Nick: NEVERLAND Oggetto: L'Acchiappasogni Data: 9/4/2003 0.57.38 Visite: 2
Bene sono andato a teatro stasera tranquillo, tranquillo per godermi il divertente spettakolo dei "Ditelo Voi" (ke tra l'altro vi konsiglio kaldamente in quanto è molto divertente) quando all'uscita decido di alzare lo sguardo sui manifesti dei film ke daranno prossimamente (ehm pratikamente lo spettakkolo dei Ditelo Voi l'ho visto al cinema) e wow kosa vedono i miei okki...
...ariwow cioè hanno fatto il film sul bellissimo libro di Stephen King (Dreamcatcher) e io nn ne sapevo nulla... neanke un trailer... nada... il buio... ma io ho letto il libro ke pratikamente mi aveva akkiappato parekkio nn il solito horror alla King ma un libro ke parla di sogni, amicizia, solidarietà e dei poteri ke possono nascere koltivando e utilizzando questi sentimenti... ma nn ci dimentikiamo ke l'autore è King ke kondisce il tutto sapientemente con una bella invasione aliena... nn semplici alieni però badate bene... King preferisce quelli ke possono impossesarsi del tuo korpo e della tua volontà... alieni kome un virus ke se t'infetta beh prima dici ciao alla tua mente e tu diventi loro e poi dici ciao anke al tuo korpo ke konsumato dall'ospite extraterrestre viene lasciato svuotato dalla vita per un altro involukro umano... insomma la storia è spettakolare... ...wow ci hanno fatto un film?!?! a farla breve inizio a sbavare kon la bokka spalankata fuori dal cinema... qualkuno mi prende anke per scemo ma ke me ne fotte ci sono abituato... torno a casa e il primo pensiero è quello di vedere il trailer... http://www.warnerbros.it/movies/dreamcatcher/cmp/trailer_page.html sbaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvv è tutto vero urrà!!! speriamo ke l'adattamento dal libro sia stato fatto sapientemente (inkrocio le dita)... cmq in breve questa è la trama... Jonesy, Henry, Pete e Beaver. Vent'anni fa erano solo dei ragazzini di una cittadina del Maine che avevano trovato il coraggio di reagire alla crudeltà dell'infanzia. Avevano infatti salvato un bambino di nome Duddits, aggiungendo inaspettatamente un quinto amico al loro gruppo. Ma questo atto eroico trasmise loro dei poteri soprannaturali, vincolandoli a qualcosa che andava al di là della normale amicizia. Ora i quattro sono diventati uomini, con vite diverse e problemi diversi, ma ancora ossessionati dal ricordo di quell'episodio, perché quei poteri sono più un peso che un dono. Quando un incidente rischia di uccidere uno di loro, all'inizio non si accorgono che sta tornando a incombere quel mistero che è in qualche modo legato a Duddits. Ma quando si incontrano per l'annuale visita al capanno da caccia nelle foreste del nord, felici di stare insieme, vengono colti di sorpresa dagli eventi. Prima arriva uno sconosciuto, un cacciatore che si è perso, inconsapevole del terribile contagio di cui è portatore. Lo insegue infatti un blizzard, una tempesta maligna in cui si muove qualcosa di molto più inquietante, una mortale forza aliena che si impadronirà di qualcuno di loro quattro e li costringerà a fare di nuovo appello ai poteri che hanno dimenticato di possedere...e a fronteggiare un orrore mai visto... segnalo nel cast il bravo Morgan Freeman...
bene il film lo troverete nei cinema dall'11 Aprile... mi sembra di aver detto tutto quello ke volevo dire... ora vado a nanna... kissà ke nn riesca ad akkiappare qualke sogno ank'io...
|