Nick: NEVERLAND Oggetto: Questo Thread Funziona Data: 15/6/2005 14.47.34 Visite: 228
cioè io nn ce posso pensà, che uno già sta bello combinato senza che ci si mettano cause esterne, che uno già staa chin' e pensier'... chivabbiv'... insomma sono tornato a casa e ho trovato nella posta una letterina per me... ad un occhiata veloce mi sono subito accertato che nn si trattava di spam o pubblicità cartacea. Il mio indirizzo scritto a penna sulla busta sembrerebbe di mano femminile, il timbro postale sul francobollo mi riporta la provenienza Napoli CMP. Napoli...e chi cazzo mi scrive ancora con la penna Bic a me? La mente si fa strani viaggi celebrali anche indietro nel tempo, sorrido e apro la busta... Qui metteteci una serie di Jastemme multiple degne del miglior Piero Franti. Praticamente altro era che una fotocopia (anche schifosissima e quasi illegibile) di una sfaccimma di Catena di Sant'Antonio, e chi me l'ha inviata (ovviamnete nn scrivendo il mittente) ci ha speso anche 45 centesimi per il francobollo e dico 45 centesimi eh. Qui metteteci un'altra serie di Jastemme multiple degne del miglior Piero Franti. Mo' io che dovrei fare no, dovrei veramente fare 20 fotocopie di sfaccimma con relativa spesa di francobolli, fotocopie, buste da lettera e aspettare 20 giorni che mi arrivi la fantomatica sorpresa (che nn si sa che cazzo sia) citata in questa Catena o deo affidarmi allo stesso destino che me l'ha fatta ricevere onde sperare di nn incappare in incidenti stradali, liceziamenti o al peggio la morte. E poi che mi ci mettono nella sorpresa che rieverò tra 20 giorni? L'Amore, una femmina, 2 Miliardi, un tatamaglio di un nergo superdotato? Altra serie di Jastemme che se le sente Franti davvero arrosisce per la vergogna! E questi qui si pregiano anche di dirmi di nn accusare la gente di avermi mandato questa lettera perchè è il destino che l'ha fatto... come no i destino al giorno d'oggi spende anche i soldi per i francobolli, e cmq mio caro destino ci sta anche la e-mail sai, cioè chitabbiv' almeno sparagnavamo tutti e due! Questa lettera funziona nn ignorarla, managgia Santo Eframo dei Camaldoli se m'ingrippo mi rivolgo a quelli di C.S.I, R.S.I., F.B.I., C.I.A., K.G.B. o chi per essi e risalgo a te cristiano/a che mia inviato sta maronn' 'e letter'... così vengo a casa tua, munito di 20 fotocopie, 20 buste da lettera e 20 francobolli e te li faccio magnà uno per uno e infine te metto pure il timbro in fronte con su scritto... "Ma piglial' nu poc' poc' 'ngul' oiiiiiiiiiiiiii!" Carpe diem, mors ant fortuna perventura es... ma vafangullllllllllll tu (chiunque tu sia), Costantiono Dion e chi nn vi mantiene per terra! Scusate lo sfogo ma rispetto al nn ignorare preferivo questo che funziona veramente perchè almeno agg' jettat' nu poc' 'e veleno fuori. Statemi ciao! Ultime Visioni: Giu' La Testa Io Zombo Tu Zombi Lei Zomba Pasquale Zagaria Ama la Mamma e la Polizia L'Insegnante Paulo Roberto Cotechiño Centravanti di Sfondamento |