Nick: `ReVaN` Oggetto: VERAMENTE... Data: 15/6/2005 16.44.21 Visite: 24
è stato detto: L'ECONOMIA MONDIALE, soprattutto quella EUROPEA negli ultimi 4 anni è andata male
In Europa perdono quasi tutti consensi perchè le cose vanno male, governi di destra e di sinistra (la Spagna molto meno, la Germania molto di più, la Francia altrettanto). In Inghilterra, Blair ha rivinto perdendo consensi non a favore dei conservatori ma dell'altro partito di sinistra. E' chiaro che la congiuntura pesa. Ma bisogna essere disonesti e di parte per non riconoscere che in Italia l'economia va peggio che in Europa, dove va peggio che negli Stati Uniti. Nessuno dice che dovevate fare il miracolo economico, ma nemmeno è normale che dobbiamo piangere miseria peggio di tutti gli altri. E lo dicono tutti eh, anche a destra, esperti di economia...mica io. E del resto le tasche di tutti parlano chiaro, c'è poco da inventarsi.. Se mi fanno pagare 50 € di tasse in meno all'anno, e poi tutto il resto va a puttane e non riescono ad adottare misure di contrasto alla crisi, onestamente me ne fotto di quei demagogici 50 € Non posso sapere la sinistra cosa avrebbe fatto e cosa no, lo vedremo se andrà al Governo. Per ora so solo che QUESTO Governo ci ha fatto sprofondare, o almeno non ha saputo fare nulla per impedirlo |