Nick: NEVERLAND Oggetto: Renault Clio Vs. Jeeg Data: 9/4/2003 22.10.10 Visite: 1
Kosa hanno in komune una "Renault Clio" e "Jeeg Robot"?!?!? kalmi, kalmi nn sono ankora impazzito del tutto (nn ankora)... forse nn avete avuto modo di apprezzare il nuovissimo e pariantissimo spot della Renault (Clio)... lo spot in questione mostra follie e stranezze dei Giapponesi (alla Mai Dire Banzai)... la kolonna sonora la konosciamo bene... la konosciamo tutti... è quella di "Jeeg Robot D'Acciaio!"... certo è quella originale Giapponese (Kotetsu Jeeg No Uta)... ma è riconoscibilissima perchè la base è identica a quella Italiana! mitiko spot e mitika kanzone! traquilli, tranquilli nn è opera mia, nn c'entro nulla, nn l'ho ideata io (volesse il cielo)...
avete kapito adesso?!?!?! inkuriositi?!?!? volete vederla?!?!!? ah se nn ci fosse il buon vekkio Neverland... andate e skarikate con fiducia... http://www.encirobot.com/8pg/cliojeeg.zip (2,9 MB, necessita di Codec Divx) ore ga yometera Ban Ba Ban dare ga yaru no ka Ban Ba Ban ima ni miteiru Haniwa genjin zenmetsu da BIRUDO APPU Ban Ban Ban Ban BIRUDO APPU Ban Ban Ban Ban Bara Bara Ban Ban Ban Ba Ban Ba Ban Ban Ban Ban Ba Ban Ban... e allora ke state aspettando?!?!? Miwa lanciami lo spot!!! "E tu kosa sei disposto a fare per guidarla?"
 |