Nick: Peppos Oggetto: Giggino è semp n'amico Data: 19/6/2005 3.43.24 Visite: 181
Visto che ogni qual volta vado da Giggino, il giorno dopo la mia page si riempie di messaggi minatori del tipo: "wa, nunn avvisà, eh!" "wa, me lo dicevi venivo anch'io!" "akatasetch!" etc, etc, etc stavolta per evitare tarantelle vi avviso con quasi 24 di anticipo. Stanotte (quella di domenica, ndr ), andremo con ogni probabilità da Giggino a mangiare come se non ci fosse un domani (cit. ), ragion per cui, v'agg avvisat. Il numero mio ce l'avete, quindi mannat nu messaggio si vulit venì e non usuratemi l'ernia il giorno dopo. Non verrà nessuno, lo so che dite "chiamami" solo per far vedere, però stavolta faccio il bastardo e vi anticipo. Tra l'altro, devo mangiare anche un panino in più, devo dedicarlo a ]PaKkArEA*, che sta a dieta e mi ha chiesto di farmene uno anche alla sua salute. Detto questo, m vak a kukkà, che domani si va al Partenio. Buona notte a tutt quann. p.s. Si consiglia di non venire a: -deboli di stomaco; -deboli di cuore; -gente a dieta; -gente vegetariana (a tal fine, vi comunico che dove mangio io, la cosa meno viva che potrete trovare è la carne di cavalo); -gente schizzinosa e cacacazzi vari; -boh, un pò tutti, meno stiamo e meglio mangio senza timori reverenziali. B'nanott. PEPPYODA, Mastro Carnefice di Porchetta. Venus y amor aquí no alcanzan parte: sólo domina el iracundo Marte.
 |