Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: La Nostra Domenica Data: 19/6/2005 15.53.13 Visite: 138
Ci svegliamo alle 9:30... lei: andiamo al mare? lui: naaaaa Napoli!!! lei: e ia...sei una palla.. lui: fidati e vedrai... ore 10:30 lei: ci alziamo?..facciamo colazione? lui: aspèèèèèèèè lei: e ia...sei una palla..(2) lui fidati e vedrai...(reprise) i due si alzano..lei prepara la colazione e il cielo comincia a diventare nero... fiuuuu maltempo scansato.. si maaaa si maaa adesso che si fa che non si fa??? lei: ce l'ho io l'idea...vestiti lui: stavolta mi fido... i due scendono dal palazzo e lasciano l'alcova della notte lui: dove siamo diretti? lei: Pignasecca rulez!! lui: mmmm lei: dopo ti faccio vedere come farai mmmm i due arrivano davanti ad un ben di Dio ittico.. lui si affida a lei completamente con testuali parole.. FAI TU!!! lei in 4 e 4otto si detstreggia bene tra le vasche varie e in men che nn si dica i due fuggono via con il bottino alla volta dei fornelli di casa!!! per il resto credo nn ci siano parole per descrivere ciò che le immagini possono tranquillamente fare da sole   
e mo FORZA NAPOLI A SUON DI GELATO ...GUSTI TARTUFO E STRACCIATELLA!!!!   
Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|