Nick: Peppos Oggetto: sigh Data: 20/6/2005 12.38.15 Visite: 35
ya l'ultima risposta, giuro :°D noi NON abbiamo giocato per nulla bene, ieri come NON l'abbiamo fatto per tutto il campionato le vittorie nel recupero hanno mascherato la nostra PALESE e LAMPANTE carenza di gioco contava il risultato? okay, allora nessuno se ne fotte del gioco ma a parità di gioco di MERDA, come è quello dell'avellino, prevale chi sa sfruttare gli episodi Capparella la butta fuori a porta vuota, mica è merito di Cecere? è iss k'è strunz, come Berrettoni Pià scarta tutti ma non tira, è merito della difesa dell'avellino? no, è iss k'è strunz Calaiò non ha ragioni di vita, è colpa della tifoseria irpina? no, è colpa del padre, che quella sera s n putev ì o cinem la realtà è uno, solo il RIMINI aveva uno straccio di gioco, e dunque meritava la promozione l'avellino ha segnato 2 gol ieri per opera e virtù dello spirito santo che forse era in vacanza a montevergine, che ti devo dire gli sto dicendo "bravi mò penzat a v sarvà l'anno prossimo" e si incazzano, che devo dire? "buona champions"? io l'unica cosa che vorrei è che dicessero "okay, amm yukat o cess, però abbiamo vinto e questo conta" in quel caso, nessuno potrebbe parlare, ti trovi? invece vonn o rit cu tutt a man "abbiamo giocato bene, dominato, etc etc" tra poco diranno che noi abbiamo vinto lo scudetto perchè loro hanno fermato juve, milan e inter ya rosà, siamo seri noi abbiamo perso la partita, non l'hanno vinta loro, mi viene in mente un'Italia - Francia del 2000, finale dell'Europeo belgo-fiammingo Venus y amor aquí no alcanzan parte: sólo domina el iracundo Marte.
 |