Nick: pearl jam Oggetto: re:STIAMO FACENDO BRUTTE FIGURE Data: 20/6/2005 13.38.20 Visite: 49
Io la tua amarezza la capisco pure,rosario. Ma non capisco come fai ad ostinarti a dire che l'Avellino c'e' stato superiore.Scontri,o meno. Nei due scontri della regular season c'e' stato superiore????? E qui? Mah. Io credo solo nella lentezza cerebrale e tattile dei miei calciatori. Purtroppo gente come Capparella deve avere probabilmente 34 palle gol per realizzarne una. O,come successe a Sambenedetto ,avere la fortuna di prenderla male e buttarla dentro alla prima. Io credo che quando tu parli di "squadra di categoria" stai centrando il punto.Li',e solo li'. Perche' a quei montanari dei giocatori e' stata inculcata(e' stato facile con gente come Puleio,Fusco,Ametrano,Biancolino....zappatori nati)la mentalita' del "buttiamo la palla avanti,e preghiamo a Dio". Mi ricordo durante la stagione in corso,di quanti mi facevano il bucchino sul fatto che l'Avellino fosse piu' squadra del Rimini.Sai,s'era creata quella classica legenda partenopea(tipo la Reggiana che vince 4 a 1 ad Avellino)che quest'Avellino era squadra. Mah. Il Rimini molto piu' tecnico,e molto piu' tattico ha vinto meritatamente un campionato che lui si che ha dominato. Noi(tifosi e la squadra insieme)ci siamo fatti annebbiare la vista da questa teoria campata in aria,messa su da chi sa chi. Loro erano ,ma soprattutto rimangono,dei MONTANARI in tutto e per tutto. Noi una squadra confusa che avrebbe disputato una B senza alcun patema d'animo,se non quello dei play offs per la A.Magari. La squadra ,per la C,e' da rifondare. Via parecchi ragazzini che non hanno capito che qui c'e' da buttare il sangue(Qui categoria,Qui Napoli). Una partita surreale,paradossale,dove con 8 nitide palle gol,perdi due a uno con un solo tiro in porta(Vabeh,c'aggiungo anche quello di quel montanaro la',che Gianello non ha visto partire.). All'andata giocarono meglio,i PECORARI. Poi,gli altri vari discorsi,ovver...invasioni e cazzate del genere..quelli li lascio ai stolti. Nulla da recriminare verso la popolazione...che prepara buoni piatti di pasta e fagioli con le cotiche,e c'hanno quell'accento da miniere del Sulcis che tanto mi fa' sorridere. Loro s'adattano alla loro realta',IO(e purtroppo non parlo di tutta la categoria "tifosi del Napoli")son pronto per andare in trasferta al Camp Nou e ridere di ****(giocatore del napoli) che fa' il tunnel a ROnaldinho. Quest'e'. Concludo,ROSARIO,con una teoria che secondo me non esula da quello che e' il calcio,e lo sport tutto. NOI SIAMO LA STORIA,FATEVI DA PARTE.(montanari e non) "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |