Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:PS Data: 20/6/2005 18.9.7 Visite: 31
sine ma "Mentre tutto scorre" live (nella seconda performance) è davvero più potente della versione dell'album (prova a scaricarte il rip Sanremese), cmq sia se leggi bene l'articolo (di tgcom) diceva che appunto, nonostante siano stati cacciati velocemente da Sanremo le radio e gli ascoltatori ne hanno poi decretato il loro successo... io li seguo e mi piacciono dai tempi dello spot per i 50 anni della Rai... per quanto riguarda Muccino e Memento è naturale che nn c'è paragone e il fatto che si sia ispirato al film sono solo affermazioni sue... D'Alatri nn fa parte dei registi che toccano il mio piacere cinematografico preferisco il più sottovalutato Veronesi, Muccino Jr. nn lo considero un grande attore ma mi sta molto simpatico e quindi nn disdegno a priori le pellicole dove ha lavorato o lavorerà... Estate per me è un gioiellino pop indiscusso! Ultime Visioni: Alta Tensione JFK - Un Caso Ancora Aperto Per Qualche Dollaro in Piu' Il Bianco, Il Giallo, Il Nero Conan il Barbaro Cape Fear - Il Promontorio della Paura |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|