Nick: baci&abbr Oggetto: blog ..sesso! Data: 20/6/2005 22.27.23 Visite: 217
Navigando qui e là fra i vari blog ho notato alcune caratteristiche più o meno costanti. Il tutto mi è stato suggerito ieri da una mia carissima amica quando abbiamo intrapreso un breve discorso sul mio blog e sui blog in generale. Il mio "tesoro" sosteneva che le piace il mio, anche se ogni tanto è un pò solipsistico (nel frattempo io consultavo il database del mio cervello in cerca della definizione di solipsistico...beh, mica era immediato.). Quando l'omino del cervello mi ha comunicato il risultato della ricerca le ho risposto: "ma pure il tuo blog ogni tanto è solipsistico, sola te la suoni e sola te la canti.", e lei mi ha risposto: "Ah, io sempre!". Allora questa mattina ho cazzeggiato cliccando un pò tutti i link che mi capitava e ho scoperto (stupore! e chi l'avrebbe detto mai?) che l'argomento che più impazza è il sesso. Sia uomini che donne ne parlano e ne straparlano, pongono questioni, descrivono rapporti sessuali, tradimenti, decantano lodi proprie e dei loro partner. Interessante, in parte e se si scrive bene. Ma un pò monotono. Al ritorno dal viaggio ho cercato nell'archivio del mio blogghino-solipsino un post sul sesso. E stupore e meraviglia: NO! Non c'era! Uhm...ma forse c'è qualcosa che non va? Forse non mi piace il sesso? Pene? 69? Kamasutra? Che strano, trovo il sesso meraviglioso eppure non ne ho mai parlato. Sarà per questo che sola me la suono e sola me la canto? Il prossimo titolo sarà : Vi svelo il piacere del 42! Ahahahahahaahahahhahaaa! Caspita, ora che ci penso anche questo intervento è solipsistico!!! |