Nick: Y_GAGARIN Oggetto: re: golden Data: 21/6/2005 13.34.51 Visite: 52
golden da quello che scrivi traggo che i poliziotti combattono i malviventi a scampia (anche se in maniera un pò insolita, visto che ci sono leggi che dall'arresto alla detenzione determinano la pena di un singolo). io HO, SO e VEDO a scampia molti casi che mi confermano l'esatto contrario, cioè il quasi lavorare fianco a fianco di queste 2 entità che tu dici rivali (guardie e ladri), del tipo -:"ragazzi finitela di uccidervi una parte con l'altra se no non lucrate + sugli stupefacenti, oppure volanti che affiancano in maniera molto amichevole dei soggetti MOOOOOLTO poco raccomandabili, o anche "loschi tizi" arrestati il giorno X e usciti il giorno Y (a breve tempo di distanza) e quest'ultima considerazione non mi vuole daccordo con i modi repressivi in cui si manifesta lo stato per questi fenomeni, ma vorrebbe solo un pò + di tranquillità per chi come mio padre e tanti altri in questi quartieri difficili ha SEMPRE e SOLO lavorato e oggi non vive tranquillamente a causa di alcune dinamiche che, come si usa dire, "non guardano in faccia a nessuno!".
CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI "DIFENDIAMO L'OPERAIO/ DAGLI OLTRAGGI E LE DISFATTE/ CHE L'ARDITO, OGGI, COMBATTE/ PER L'ALTRUI FELI |