Nick: Viola* Oggetto: non ne posso più Data: 22/6/2005 15.9.36 Visite: 342
già mi è capitato di scrivere degli scleri del mio prof., ma oggi si è davvero toccato il fondo (almeno credo, si può sempre scavare). lui alluccava in capa ad una mia collega (per stonzate), lei lo ha mandato a cagare, e stava raccogliendo le sue cose per andarsene, e lui ha iniziato a urlare che doveva frugare nella borsa di lei per vedere se si stava portando via i protocolli delgi esperimenti. lei non glielo ha permesso. lui ha iniziato a urlarmi: "presto, chiama i carabinieri!" io ho detto che non ci pensavo neppure, la mia collega è andata via, lui è sceso ed è andato a fare una denuncia. basta su cosa? sul nulla, ovviamente. ora probabilmente lei non si dottorerà più, perderà lo stipendio e due anni di lavoro (era al terzo anno). non ne posso più. ma io vorrei far stare x mezza giornata da noi quei 4 stronzi che si pensano che lavorare all'università è facile. a parte il mazzo tanto che ti fai (non esistono orari), a parte che la parte di laboratorio comporta dei rischi seri(infezioni & varie, senza tutela)... ma poi avere a che fare con un pazzo furibondo non è cosa da poco. uno che sta là solo perchè ha il cognome giusto. per il resto, il massimo che poteva fare nella vita era mettersi a fare gli scippi. lo odio. "Pensi di essere un iconoclasta, ma non lo sei. Semplicemente rimuovi o sostituisci ciò che non puoi avere. Se non riesci in qualcosa, ti rifugi in qualcos'altro." M. Ondaatje |