Nick: ekkime Oggetto: come si fa ad accettare... Data: 22/6/2005 17.21.0 Visite: 167
maturita' premessa: in classe siamo33 e per qst oggi siamo stati divisi 16 in classe e 11 nel corridoio vabbhe.. cmq io ero nel corridoio( cn la professoressa appolaiata alle mie spalle ) all'uscita mi sono ritrovata con alcune compagne che stavano in classe e parlando queste ci hannod etto che il nostro professore ha preparato 2 temi l'analisi del testo di dante e il saggio breve sul viaggio... (con tnt di bella e brutta copia) e... li ha passati a 2 ragazze della mia stessa classe... ora mi chiedo.. come si fa ad accettare questa cosa?? cioè...le ragazze che hanno visto il tutto perkè non si sono opposte e non hanno detto nulla?? come si puo'? la ragazza in questione,colei ke ha spifferato il tutto mi ha detto che non le interessava eper questo non ha detto nulla ma k c'appizz... pur a me nun m n futtev (tanto l'avrebbe strappato piuttosto ke darlo a me ) pero' sicuramente non mi sarei stata con le mani in mano... mah siamo noi quello che cerki AMEN |