Nick: gay-o Oggetto: re:re : cose peggiori.. Data: 22/6/2005 18.57.55 Visite: 82
e chi ha detto che sei stato offensivo? il riferimento era relativo alla qualità di molti post ultimamente presenti sul forum che non hanno discutibilità... forse la leggerezza sarebbe sparita con parole tipo "gli è stato lasciato un orifizio per facilitare la minzione"?... a me francamente sembra una fuga... per il discorso sul giudizio concordo sulla sua natura implicita nei discorsi... e credo che nella sua "apparente leggerezza" il post possa suggerire riflessioni sulla fugacità dei sentimenti ma anche del dramma che coppie come questa possono trovarsi ad affrontare, sul senso di solitudine che vive una persona che si trova a percorrere una strada senza possibilità di fuga come chi si trova spesso ad affrontare il cancro o alti mali devastanti, apre le porte alla discussione sulla sessualità vissuta non solo come genitalità ma come strumento di contatto con la propria interiorità e quella altrui, come strumento che connette le persone attraverso una relazione che va talvolte oltre i sentimenti, etc... questo è il punto di vista... i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |