Nick: gay-o Oggetto: re:re : cose peggiori.. Data: 22/6/2005 19.32.4 Visite: 80
cio che non comprendi in prima analisi è che un post è solo uno stimolo a discussioni che possono anche andare oltre la struttura superficiale dello stesso per entrare nei suoi contenuti (struttura di superfice: le parole che lo compongono; contenuto: significato del messaggio che è sotteso alla struttura)... "O piuttosto lo spiattellare in un post i problemi "gravi" di una persona reale , ke anke se nn viene citato con nome e cognome, potrebbe essere anke "offeso" in quello ek si dice o come si dice!!!" questo dipende da chi risponde al post ed alla sua sensibilità non tanto a chi lo posta, e non mi sembra che ci siano stati commenti offensivi verso la persona in oggetto o verso la sua situazione.... "Purtroppo io forse sarò rispettoso troppo delle persona, anke quelle ke nn conosco, ma la vedo così, per me è un non rispetto della privacy di una persona, ke magari in un momento di sconforto assoluto, dopo ke era stato allontanato anke dalla propria ragazza, si è "confidato" con una persona ke in quel momento le era vicina,e credeva ke fosse una persona "seria". non sono certo io a dover prendere lezioni di rispetto neppure se non sono concorde col fatto che il padre di rapsodie abbia comunicato questa cosa in famiglia rompendo quello che è nei fatti un segreto professionale ma concorde sul fatto che poteva essere postato come racconto di un evento che capita e può (ahimè!!!!!) purtroppo capitare a chiunque... "Il discorso ke nn riesco a concepire e il dove bisogna discutere?!?! ", avrei meglio capito la parola "comprendere" piuttosto che concepire (questa dipende dagli schemi mentali soggettivi per cui di alcune cose si "può" parlare, di altre no), "dove" discutere mi sembra superfluo specificarlo (siamo in un forum di discussione, no?), di "cosa" avevo dato suggerimenti più su... ma mi sembra sia evidente che a questo punto il "contenuto" del post si sia modificato nel corso della discussione... i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |