Nick: pearl jam Oggetto: C'e' del marcio nella gioventù Data: 23/6/2005 2.32.21 Visite: 184
Oggi ho visto una che non avra' avuto piu' di 16 lune sul groppone. Ed aveva una gonna di jeans e coscette abbronzate. Il perizoma cacciava appena la testa ,ed era rosa e merlettato. Sopra la canotta lasciava tradire la sua eta'. Un seno acerbo e millantatore faceva capolino su d'una cassa toracica simile ad uno "sciorinapanni". Non aveva il reggiseno,ed i capezzoli sembravan fari puntati verso nord. Ora,io la guardo e dico ad un impiastro d'amico di fianco:"Berna',lo so,non mi guardare cosi',c'e' l'arresto..lo so.lo so." E facevo cosi' con la testa come chi sa di star mettendo le dita nel barattolo di nutella ben conscio della conseguente cacarella. E lui m'ha guardato,fanciullo ,indifeso ,impettito,quasi offeso da quel mio frugale metter le mani avanti. "No albe',dovrebbero arrestare lei.Istigazione alla pedofilia.Se la fermi,menti sulla tua eta',..al giudice ci penseremo poi." Ecco,cosa voglio dire. Bambine,andrete all'inferno. Ma prima cercate di passare a casa mia. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |