Nick: Spėderman Oggetto: voglio vivere qui x sempre Data: 23/6/2005 10.22.26 Visite: 133
Ho deciso, IRC NAPOLI è il posto dove voglio vivere x il resto della mia vita, dove voglio crescere i miei figli, lavorare, mangiare, dormire e intrattenere rapporti   ...infatti IRC NAPOLI è il luogo ideale, il luogo sognato e utopico ke nn è possibile riscontrare nella realtà di tutti i giorni, infatti: 1)IRC NAPOLI è un sito democratico fondato sul lavoro; 2)Il sito garantisce e riconosce i diritti inviolabili dell'utente sia come singolo utente sia come gestore e moderatore 3)Tutti gli utenti hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti a ELLEGI, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politike, di condizioni personali(gestori e moderatori) e sociali 4)E' compito del sito rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, ke, limitando di fatto la libertà e l'ugualgianza degli utenti, impediscono il pieno sviluppo della persona come utente e l'effettiva partecipazione di tutti gli utenti all'organizzazione politica, economica e sociaLe del sito e del forum ; 5)Il sito riconosce a tutti ghli utenti il diritto al forum e promuove le condizioni ke rendano effettivo questo diritto ; 6)Il sito tutela con apposite norme le minoranze fake come N.PIETRARSA E SPìDERMAN;  ; AMO QUESTO SITO tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |