Nick: elias Oggetto: re:viaggi e fughe Data: 15/4/2003 11.9.48 Visite: 27
sicuramente non staccare la spina, continuare la propria vita senza modificarla apparentemente. sono otto anni che corro; per la verità adesso mi sono un attimino fermato, ma ricomincerò a breve. però se hai l'opportunità di andare lontano ,fallo! Seneca avrà anche ragione, ma vivere in un posto in cui non hai mai abitato prima se non altro ha un grande pregio: lì non troverai nulla che ti ricorderà esperienze precedenti negative e positive. si ricomincia da capo. questo me lo disse una bellissima persona una sera. il mattino dopo andai a Long Beach e affidai "quei" pensieri del cavolo alle onde del Pacifico che lambivano appena appena le punte dei miei stivali. raccolsi quei pensieri nelle mani e li affidai disciolti all'acqua infranta della battigia. questo gesto c'è stato davvero. è stato molto bello. ciao e buon viaggio. P.S.un consiglio: scrivi. (magari già lo fai, anzi ne sono sicuro) quando viaggio porto sempre con me una moleskine, ci scrivo di tutto. dalle canzoni che solitamente suono ad alcune mie poesie da quattro soldi. una parte la dedico agli appunti di viaggi notturni, ma questa è un'altra cosa.
   |