Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mojito_
Oggetto: Cara Estate.......
Data: 24/6/2005 12.23.50
Visite: 145

Cara estate,
sei arrivata da qualche giorno….
e non hai perso subito l’occasione per farti sentire.

Cara estate,
io sono onesto con te,….non mi stai molto simpatica,….anzi ti dirò di più…mi stai leggermente sul cazzo sai?

Mica te la prendi se ti faccio ste confidenze?
Eh?
Preferiresti che dicessi…che sei la più bella delle quattro stagioni?Che sei quella che attendo si più?Che sei quella che mi fa stare bene ,sereno e rilassato?

No,no….non faccio come il 95% della popolazione…che prima ti osannano..e poi ti parlano alle spalle.
Perché,cara estate,devi sapere che, la gran parte della gente che ti osanna,poi si lamenta di te.
Io no…ti dico le cose in faccia…mi stai sul cazzo,…e non vedo l’ora che arrivi novembre.

Tu mi dirai perché?
Vuoi sapere i perché?

ma ce ne sono tanti….
Tu cara estate…porti con te innumerevoli intasi e problematiche.

Te ne elenco qualcuno:

Animali:…
odio che con te cara estate proliferano tantissimi animaletti inutili.Ma talmente inutili che vengono schifati da tutti.Zanzare,moche,muschill,palomme,….scarrafune,….insomma tantissimi animaletti ca te rompon ‘o cazz!...uno su tutti la zanzara,animale inutile e scassacoglioni,….un animale che ti rompe il cazzo,ti riempie di morsi,e dato che oramai resiste a tutto,…ce manc solo ca te ra pure nu paccher dopo un morso.Spesso penso seriamente di mettere in stanza 1-2 pipistrelli che girano in modo elicoidale…alla ricerca di sti animaletti idioti.

Donne:
…beh cara estate,…tutti ti osannano…perché…sai cos’è?,quaqndo arrivi tu ,…beh…il gentil sesso…si spoglia…si sveste,…si mette in mostra…..mmmmmmmm,…e quindi?Cosa cambia?Mica è un’equazione direttamente proporzionale?...Mica è una regola.Una donan se non la da in inverno,..non è detto che in estate la debba dare.Anzi.
Cara estate ,…sfatiamo il tabù che quando ci sei tu le donne te la diano.falso.

Televisone:
….beh,…altro momento,che schifo di te e del tuo periodo di bella stagione.
Non che io sia un amnte della televisone….ma vuoi sapere una cosa su tutte che schifo di te ?...che per televisone…..ci sfrantecano la uallera…e altro,….con quei servizietti del cazzo…tipo "MA CHE CALDO FA",….stile StudioAperto,…dove ci dicono che fa caldissimo,…che le temperature stanno alle stelle,…i servizi nei parchi di Milano e Torino…dove anziani ca stann pe muri sott a un albero..e loro col microfono in mano..che ti dicono…"Oggi fa caldo eh?"….
Ovvio ….siamo in estate!
Cara estate,…insomma sti servizietti del cazzo…dove fai vedere che sulle psiagge di Riccione…dove il mare è ‘o cess…..stanno 3000 fighe spaziali…e un unico macho….palestratissimo….quindi ottima proporzione….ma solo lì!
Cara estate hai solo il merito di far finire i tanti reality!

Meteo:
…..il mio cruccio.
Schifo il caldo.
Mi perseguita.
A casa.
Solo chi abita all’ultimo pianocapisce le problematiche di uno che abita all’ultimo piano d’estate!
A lavoro.
Solo chi lavora in una azienda può capire che caldo sprigioni un’azienda che fa determinati lavori.
Punte di 45-50 gradi….
Si spendono capitali immensi in bottigline d’acqua e integratori.
In Auto.
Abbè…è un mio problema…comprai l’auto senza a.c.
Ovunque.

Sto cazzo di caldo cara estate……quel caldo che ti fa sentire una pezza,…che nont i fa venire voglia manco di sputarti in faccia.
E tutte ste sofferenze,..per copsa?...per due misere settimane di ferie….con anessi e connessi di stress?
No grazie.

Grazie cara estate per tutto ciò che ci regali.
Le emozioni che ci dai in questi mesi.

Grazie….

Te schifo ‘a pazz…..

Non vedo l’ora che arrivi il mio tanto amato inverno.

Noi proveniamo tutti da una fabbrica.
A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui.
Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno.
Loro sanno che tu sei una m

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Cara Estate.......   24/6/2005 12.23.50 (144 visite)   Mojito_
   re:Cara Estate.......   24/6/2005 12.27.25 (47 visite)   notte
      re:Cara Estate.......   24/6/2005 12.36.6 (41 visite)   Nuje10
   re:Cara Estate.......   24/6/2005 12.28.0 (36 visite)   DanyMasca
   ti amo   24/6/2005 12.30.53 (54 visite)   |micetta|
   re:CONCORDO   24/6/2005 12.35.55 (35 visite)   Hightecno
   re:Cara Estate.......   24/6/2005 12.36.20 (37 visite)   pearl jam
      re:Cara Estate.......   24/6/2005 12.47.48 (25 visite)   L4t|t4Nt3
   re:Cara Estate.......   24/6/2005 12.58.7 (28 visite)   ___RIP___
      re:Cara Estate.......   24/6/2005 13.34.37 (26 visite)   Kikkola (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata