Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: gay-o
Oggetto: cara estate cap.2
Data: 24/6/2005 13.7.51
Visite: 143

Cara estate,meno male che sei venuta… stavo cominciando a preoccuparmi… tutta quell’acqua che cadeva dal cielo, tutto quel vento, ‘o fridd int’e carn. Ora no!, ci sei tu a prenderti cura di noi… certo talvolta esageri, però si sa… a una signora come te si può perdonare quasi tutto. È vero, talvolta porti con te qualche piccolo fastidio ma si sa c’è sempre un rovescio della medaglia. Proprio come l’inverno. Eppure mi sei smpre più simpatica e gradita… vuoi sapere perché?

Animali:
mamma mia quanti animali: Zanzare,moche,muschill,palomme,….scarrafune,….insomma tantissimi animaletti ca te rompon ‘o cazz!...però che fa… io compro il Baygon eh… zac! Tutto torna come d’inverno epoi la soddisfazione di vederli schiattare me la voglio pure prendere io… li schifo troppo ma grazie a te la vendetta diventa più dolce quando li vedi che nun c’a fann cchiù a vulà, quando le scelletelle si azzeccano tra di loro e gli occhi strabuzzano... è un piacere… magari un po sadico… ma semp un piacere è!

Donne:
belle, bellissime, meravigliose… peccato che i miei occhi vengano continuamente e costantemente calamitate da quelle altrettanto peccaminose dei maschietti in pantaloncino… certo, gli italiani, a differenza dei tanti stranieri che curano meglio il loro corpo, sono spesso un po’ smafarati, non hanno il sixpack, la pancetta trasborda dalle immacolate magliette di cotone che quasi ti viene la voglia di emigrare altrove… però i maschi, soprattutto quelli napoletani, te fann girà ‘a cap a ccà e a llà che talvolta nun saje manc tu arò jà guardà… e poi lo danno! Cazzo se lo danno… certo, sono poi pronti a chiamarti "ricchiò" ma tu sai… e sai bene che lo danno… e talvolta mentre lo danno ti fanno pure la sorpresa… ti guardano, si girano e col sorriso ebete di chi la sa lunga esclamano: SCUSAT’è SPALL!

Televisione:
finalmente un po di pace… niente costantini – cretini che fanno capolino dallo schermo a dirti a solita strunzat… niente maria de Filippo… niente amici, solo quelli live… niente di niente… solo un gingillo da spolverare con disattenzione e menefreghismo… si va in ferie dalle stronzate e se sei fortunato te vir pur nu bellu film e totò e tina pica….ahhhh, grande tina pica…

Meteo:
…. Condizionatore a palla… a lavoro… in macchina.. a casa… putite ricere chella ca vulit, io l’appicc lo stesso… pur si chiov!

È vero, due settimane di misera vacanza so un po’ pochi… magari tutt’o mes sarebbe pure meglio… tanto su irc ti puoi connettere da qualsiasi pizzo del mondo… anzi, forz’è meglio si t’o scuord pe nu poc… accussi aropp parei di più…

Insomma, cara estate, meno male che ci sei… pure pecchè a viern tutto si restringe, per una famosa regola fisica che vede le cose contrarsi a seconda del caldo e del freddo: i giunti dei ponti, i vasi capillari, le cose in metallo e pure alcune parti del corpo umano… che s’arrognano vergognosamente!!!

i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine
2) gli Uomini
io mi pregio di appartenere alla seconda...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

cara estate cap.2   24/6/2005 13.7.51 (142 visite)   gay-o
   re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.8.30 (47 visite)   Nuje10
      re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.10.33 (36 visite)   gay-o
         re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.12.14 (37 visite)   Nuje10
            re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.14.8 (29 visite)   gay-o
   re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.25.22 (39 visite)   *banShee*
      re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.29.57 (31 visite)   gay-o
         re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.32.20 (47 visite)   Nuje10
         re:cara estate cap.2   24/6/2005 13.34.13 (35 visite)   *banShee*
   mannacc a te   24/6/2005 13.55.47 (42 visite)   DIEGO800
   re:cara estate cap.2   24/6/2005 14.3.56 (25 visite)   gay-o (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata