Nick: MuS|CA' Oggetto: Cavie d'amore Data: 16/4/2003 0.9.49 Visite: 13
Faccio delle riflessioni, le faccio qui... tanto le farei comunque e allora... meglio rovinare la giornata pure a voi ahahahahauhauuhauhauhauha :P Sono in ordine sparso, come i miei pensieri ogni tanto anzi quasi sempre, ma si sempre fanno. Così come riesco a fare più cose contemporaneamente, così riesco a pensare più cose insieme. Ma non ne ricavo spreco di energie, anzi, mi carica molto essere così e d'altra parte non so neanche come sarebbe diversamente, quindi non posso dire se è meglio o peggio... mio padre non ci poteva pensare, chiacchieravamo anche animatamente, nel frattempo mi risolvevo qualcosa di enigmistica che mi piace tanto, pensavo a soluzioni varie per le mie cose o mi veniva uno spunto per qualcosa da scrivere, poi papà diceva "Però non sto seguendo il film, non capisco più a che punto siamo" e io "sta andando così, è entrato in gioco quest'altro" ecc ecc "maròòòòò me fai asci' pazz!!!! ma come cacchio fai????" lui diceva cacchio. Ero in chat (#napoli, ormai qui bisogna chiarire di quale chat si tratta) qualche notte fa e notavo, non che fosse la prima volta, ma ero più presente alla sensazione, che ormai si parla sempre dello steso argomento... culi, tette me la dai, non te lo do, sei gay, no gay con un'insistenza che denota una certa fretta nel voler arrivare a una conclusione (qualche frustrazione latente da diniego o da troppa facile offerta, senza prospettive emotive consistenti?), ogni altra discussione lasciandolo a questo forum. Eppure era così divertente il chan, ci si scazzava su tutto, argomenti molto seri, vanesi, chi era pro e chi contro, guerra, pena di morte, politica, sport e ovviamente anche sesso però con grande varietà di interpretazioni e di creatività. Pierlui' ti ricordi come abbiamo cominciato a fare amicizia? hihhihihiihhihihihiih Ma, mentre si discuteva c'era sempre il saggio di turno che invitava a non rompere il cazzo a chi non era interessato e di andare a discutere in query o sul forum. Ecco!!!!!! e qui cadde l'asino, a furia di rimandare al forum, il chan si è spopolato di contenuti. Il forum ne ha sicuramente guadagnato, anche se non è che non si parlasse di niente qui, ma gli argomenti affrontati qui venivano ripresi sul chan e viceversa. Insomma era una gran ricchezza. Il risultato, secondo i miei pensieri sparsi, è stato che, alla lunga, anche il forum si sta indebolendo tranne qualche sprazzo ogni tanto. Mah! mentre penso al resto magari penso pure se c'è una soluzione Manco fossimo cavie... Che brutta cosa avere a che fare con gli esperimenti da laboratorio, come è possibile non provare pietà per quelle povere bestie sottoposte a tutto di più per non ottenere, nella stragrande maggioranza dei casi, alcun risultato utile 10 anni fa circa, feci l'esame di ammissione a Veterinaria, fui ammessa, cominciai a frequentare... mo' finchè si trattava di teoria, di argomenti come biometrica, fisica biomedica, botanica, biomatematica e bio dicendo tutto ok Poi un giorno mi telefona una collega e mi fa "Mi raccomando, giovedì scendi perché domani abbattono l'asino per il sezionamento" Una doccia fredda veramente! fu uno shock, non ci avevo mai pensato fino a quel momento... si, avevo visto qualche piuma di piccione sparsa qui e la nel cortile della facoltà, qualche carretto che usciva dai laboratori cone dentro un cane ecc, ma nella mia ingenuità animalista, credevo che si utilizzassero animali morti di morte naturale... macchééééééééééé a roma si dice ma de chééééééééééé e lasciai. Per me è impossibile accettare anche solo l'idea che un animale debba essere "abbattuto" apposta, ne muoiono tanti per varie cause e che cazz!!!!!!!!!!!
(da pacifista convinta ma non dormiente) Certe cose ti fanno venir fuori delle decisioni che nache tu sai come... Stamattina, sono andata a fare delle commissioni urgenti, è già un bel po' che vivo da semiprigioniera forzata, nel senso di "per forza di cose", così quando riesco ad avere la mia ora d'aria cerco di godermela il più possibile, ne ho bisogno. Il ritorno l'ho fatto a piedi, una bellissima passeggiata anche tutta in discesa il che è meglio :P Sono arrivata a casa sudatissima, faceva un caldo africano oggi qui, e non so se perché gasata da 'sta cosa o perché s-gasata dal fatto che i capelli mi erano cresciuti (mannaggia e come crescono in fretta) e io li preferisco corti, fatto sta che ho preso le forbici e, dopo averli lavati, zac zac zac ahahahahahahahahaha bellissimo ci ho messo una foga tale raga'.... ma meglio tagliare i miei capelli che tagliare qualcos'altro a qualcun'altro Sigh! la voglia ci sarebbe pure Non sapevo cosa ne avrei tirato fuori e manco mi interessava, mi sono detta "come vengono vengono" e invece non sono mica male!!!!!!! eh, anni di palcoscenici, studi televisivi, set ecc, non saranno mica passati invano no? tse Poi volevo farmi una foto con la webcam, ma non funziona ahahahahhahah vabbè ogni tanto lo fa, ma appena si rianima..... Devo piantare qualcosa di nuovo sul terrazzo, tra l'altro il girdinaggio mi fa bene, mi rilassa. Ho sempre pensato che chi fa un lavoro intellettuale dovrebbe compensare con lavori manuali, giardinaggio falegnameria cucito ecc altrimenti si rischia di pensare troppo, come sto facendo in questi giorni Sto praticamente finendo il libro, mancano alcune parti si, ma ho fatto già tanto lavoro e per ora la mia mente è impegnata a risolvere cose come "questo va prima o dopo quell'altro pezzo?... questo è meglio fatto colà... si, volevo mettere quelle cose li, ma... forse... non so..." e la chiusura... vabbè ci ho messo quasi un anno per ingarrare l'introduzione, riscritta più volte, ogni volta di tono diverso che... Mi manca Macrì, mi manca Argo, Pippo (però era femmina)... il rapporto con gli animali è diverso da quello con gli umani, è più diretto, più naturale, si da e si riceve ma senza pretenderlo, senza pensare che è così e è privo di remore, non ti dici mai, in fondo in fondo "mi sta fregando... dice di amarmi, ma chissà se... sono certa che mi tradisce... ecc ecc" E' un amore pulito, non si può avere in nessun altro tipo di rapporti, neanche nei più intensi... peccato! E' la passione l'unica cosa alla quale non rinuncerei mai, dite che ce n'è troppa? può darsi, ma anche qui non conosco un altro modo di vivere perciò non saprei dire se è meglio o peggio... è così e basta Io li capisco gli autistici e il loro mondo così ricco e intenso e nello stesso tempo così al riparo dai venti gelidi delle coltellate altrui... Sono sempre stata controcorrente, mai andato dietro al carro, tanto è vero che mi piacciono le persone libere, mai entrata nei "giri", quando tutte si volevano sposare io viveo da donna indipendente e mo' che tutte si godono l'indipendenza (a volte pure forzosamente, per adeguarsi) io scopro di essere nata per crescere figli, occuparmi della casa, curare animali, scrivere quello sempre e chi potrebbe rinunciarci?! e... aspettare il guerriero che torna hihihhiihhihihhi solo che ora gli uomini non si sentono più guerrieri mah! spero che in una loro prossima rivoluzione-restaurazione, insomma "All'arrembaggio tigrottiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!" Macrì, Argo, Pippo... scusate se mi ripeto ma mi mancano Mi manchi... mi manchi? sto facendo in modo che non sia così ma mi mancano le tue canzoni... non le posso ascoltare più mannaggia, ma dovevi proprio avere buon gusto musicale? Ora che vengo a Napoli voglio mangiare, ho fame dei cibi mieiiiiiiiiiiiii amici m'arraccumann Quanto mi piace l'espressione "me staje sfrantumann 'a uallera" wowwwwwww ho deciso di dirla spessissimo, pure sempre eheheh ma chi l'ha inventata? Che ore sono mo'? Vado a farmi un caffè così dormo meglio Cia'
Marisa |