Nick: Franti Oggetto: re:Avalanche vs BitTorren Data: 24/6/2005 19.52.38 Visite: 40
Avalanche Vero Nome - Dominic Szilard Petros. Nazionalità – Greca. Affiliazioni e Stato Corrente – Nessuna/Sconosciuto. Affiliazioni Precedenti e/o Successive – Freedom Force, Brotherhood Of Evil Mutants, Wideawake Project, Acolytes, Brotherhood Of Mutants III, X-Corps. Pseudonimi – Jon Bloom. Poteri – Possiede il potere di proiettare, dalle mani, micidiali onde vibratorie. Tale potere è in grado di disintegrare gli oggetti, particolarmente quelli composti di terra e/o di pietra. Ma tale potere non ha effetto sui tessuti umano e animale. Avalanche genera, altresì, un tipo di onda sismica che trasmette attraverso la terra, permettendo a lui il controllo della superficie terrestre, per un lungo raggio. Può indurre la terra a muoversi come un'onda marina e può guidare "l’onda" come "mezzo di trasporto". Io sono quello che non ce la faccio. Io sono stanco, anzi stanchissimo. La vita moderna ha dei ritmi e delle pretese che tenerci dentro, io non ce la faccio. Oppure no. Io sono esaurito. Ho finito, nel breve volgere di sei lustri, l’energia vitale ch |