Nick: schuF Oggetto: re:selly79 Data: 26/6/2005 18.23.30 Visite: 66
una cosa ke avevo scritto nel mio blog... e cioe' questo! e tra l'altro nn e' ke ha preso spunto,ma l ha copiato interamenteeeeeeeeee Che le persone vanno e vengono questo l ho sempre saputo.. Spesso mi dico che non avrei dovuto aspettare gli ultimi giorni,per raccontarti la mia vita,i miei stupidi 20 anni...Le mie lacrime,e quanto ho pianto quella volta che... Beh forse e' meglio cancellarla,e' ormai troppo lontana... Ora pero' trattengo tutto... Ora credo che sia meglio cosi'. Sono caduta troppe volte,e ho sempre avuto la forza di rialzarmi. Quante volte ho riso delle mie ferite e delle persone che mi hanno fatto del male.. Ora pero' non e' cosi'. E la cosa mi preoccupa non poco. Se solo avessi avuto il coraggio di aprirmi con te prima,e se solo avessi abbandonato anche per soli 5 minuti questa mia corazza che mi sono resa conto non servi proprio a niente,ora sicuramente sarei piu' felice,e un po' meno perfetta di quello che sto facendo credere agli altri. Dovevo aprirla prima la porta,dovevo parlare e non scriverti papiri senza alcun senso. Vorrei essere solo un po' piu' grande. Vorrei solo che tu fossi un po' piu' piccolo. Vorrei essere meno matura,e vorrei che tu fossi proprio un ingenuo. Non dovevo chiederti se il mio bene fosse ricambiato,perche' la risposta e' stata il silenzio. E a me il silenzio sai che non piace affatto. Ma forse questa e' la punizione al mio essere scappata da te mille volte.. Se si potesse tornare indietro non cambierei le cose.. Perche' ho capito che nonostante io sono qui,e tu sei li' la cosa che ha mandato in frantumi tutto non e' stata la distanza quanto la tua fottutissima paura di non essere abbastanza forte nel gestire situazioni imbarazzanti. Ti credevo intoccabile. Ma mi sono dovuta ricredere. Ti voglio bene nonostante tutto.
*LA PACE NON SI IMPONE CON LE ARMI* |