Nick: _Roxanne Oggetto: x tutti quelli contro... Data: 18/4/2003 9.37.40 Visite: 11
...e in particolare per tutti quelli che pensano che se uno fuma e' un tipo positivo, o che fumando e facendosi ci si diverte di piu' che restando lucidi... (non entro nel merito della legge, perche' non l'ho letta, e non so cosa dica con esattezza), cmq vorrei sapere da tutti quelli che pensano che fumarsi una canna sia motivo di vanto o quasi... Come reagireste se qualcuno sotto gli effetti di una canna o di un'altra droga (seppur minimi) vi mettesse sotto? O mettesse sotto una persona che sta a voi a cuore? Ma perche' non deve subire una sanzione chi per un motivo stupido ed egoistico puo' mettere in pericolo l'incolumita' altrui? E non mi interessa di quanto le normali funzioni possono essere alterate da una canna... fosse anche lo 0,000001%!!!! Non so se e' giusto il ritiro della patente... io proporrei qcosa di meno blando del semplice ritiro della patente... Tiene ragione Dandy... fatevi alle case vostre! |