Nick: Dad4&diab Oggetto: la contorsionista... Data: 28/6/2005 14.52.43 Visite: 363
ke io e Daniela siamo fautrici della vita da paletra, si sa... ke amiamo il fitness pure... ke siamo due azzeccate anche... ma oggi ho scoperto qualcosa di sconvolgente riguardo le capacità di Daniela... AVETE MAI VISTO UNA CHE MENTRE FA LA CYCLETTE(CON MOVIMENTO DELLE BRACCIA INCLUSO), CHATTA??? Sinceramente non riesco molto a spiegarmi la natura del fenomeno... Sarà fantascienza? Sarà che trattasi di una donna bionica? Sarà che la cyclette ha il pc incorporato??? mbah... A testimonianza del fatto ke nn dico stupidaggini, riporterò qui sotto poche righe liberamente tratte dalla nostra conversazione: º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ scrive: ma come fai a chattare dalla cyclette `Dad4` scrive: so pegg e te `Dad4` scrive: e mi muovo pure `Dad4` scrive: con le raccia °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ scrive: contorsioni sulla cyclette :| Ecco!Leggete pure le sue parole... MUOVE ANCHE LE BRACCIA! Signori e signore, questa è l'ultima frontiera dell'allenamento casalingo, dell'ottimizzazione del tempo, della massimizzazione del profitto... Ho deciso, Daniè alla prossima fiera del fitness ti affitto come contorsionista e verimm e guadagnà coccos jamm D D auhuhauhauha
 |