Nick: DE_SADE Oggetto: x diego Data: 28/6/2005 16.26.49 Visite: 20
diè senti na cosa o frat tuoje... tu hai fatto un post (che io ancora non ho letto) in cui elenchi una serie di cose fatte dal regime fascista che possono essere considerate oggettivamente positive, giusto? ciò non toglie il fatto però che sono esistite tante altre cose, fatti, iniziative, leggi fasciste che conducono poi ad un giudizio complessivamente e drasticamente negativo sul regime. giusto? ma tu hai fatto un post in cui elencavi solo le cose buone... ok, e fatt buon.. poi arriva un altro (bobomix) che ne fa un altro in cui riporta iniziative mostruose del regime... ok, a fatt bbuon... ma po' bast, punto, credo sia facile per entrambi arrivare ad una conclusione comune di deprecazione e bocciatura storica e politica del regime fascista. Mo però che succede... qualcuno ti provoca (come per esempio ha fatto bobo con l'oggetto del post), ti punzecchia, e sai perchè? perchè sa come tu reagisci, e reagisci sempre allo stesso modo. qualcuno ti dice "che cazz o faje a ffà stu post??? vuoi far passare il regime fascista come il migliore del mondo!! fascista di merda!!" cosa ovviamente non vera, ma tu accusi e reagisci, parti in quarta e rischi ogni volta il ban. conclusione (a uso consiglio, e mi perdonerai se mi permetto in pubblico;) innanzitutto non essere mai tu il primo a provocare, poi non cadere nelle trappole che puntualmente ti vengono tese. Ogni cosa che viene scritta su o contro di te leggila per bene, quota il testo e rispondi punto per punto parola per parola senza slogan ne frasi fatte. Molto spesso hai intenzione di dire cose giuste e condivisibili, ma quello che ti fotte è il modo in cui lo dici. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |