Nick: MuS|CA' Oggetto: re:W FIDEL Data: 19/4/2003 20.50.0 Visite: 19
Sappi che Amnesty International se ne sta occupando da parecchio, non lo sapevi? Io si e mo' chi è il disinteressato a queste cose? A Cuba la pena di morte non era più applicata da parecchi anni così come da parecchi anni non si puniva la libertà di opinione, non ti viene nessun dubbio sul perché si sia ricominciato proprio mo'? Io a Cuba sono stata e ho anche visitato le carceri e i manicomi, certo li in manicomio ti ci mandano pure se sei solo omosessuale, ma una cosa è certa: a parità di "limitazioni" Cuba è sicuramente meglio, pensa che tanto per far eun esempio di come funziano i servizi li, la loro Sanità è all'avanguardia nel mondo, sono perlomeno 10 anni avanti al resto del mondo e tutti hanno diritto a tutto. Sono poveri, si, ma molto dignitosi una parola che noi non conosciamo più, visto che ci prostituiamo agli USA per starcene con la pancia al sole senza assumerci le nostre responsabilità, finché, certo, non cew lo metteranno in quel posto a tutti e non sapremo neanche come e perché Svegliati prima perché allora, sarà un po' tardi  |