Nick: F-Killer Oggetto: Polemica MODA Data: 29/6/2005 14.33.47 Visite: 265
Ultimamente sempre piu' spesso noto una pletora di ragazzi e ragazze per le strade di napoli che vestono e si atteggiano nello stile "centro sociale". precisamente mi riferisco a quello stile che impone vestiti molto larghi simil-trasandati accompagnato da posture "gongolanti" e vagamente hip hop che fanno apparire CASUALE cio' che in realta' MOLTO COSTRUITO (ho amici che per pettinarsi o vestirsi impiegano ore... :\ ) cmq, questa è una moda che si portava in questa citta' 10 anni fa. questa moda mori' + o - 5 anni fa, quando il leggermente-piu'-fighetto stile ENGLISH prese il sopravvento. allora tutti i giovanotti di napoli iniziarano a vestire alla guisa dei bukkinarielli del regno unito ed iniziarono a tifare misteriosamente squadre inglesi (vedi ad esempio latitante che tifa chelsea... anche se adesso dira' "tifo chelsea dalla nascita'" ; "sono nato a londra" ; "mi sono mangiato 34534 ragazze di londra"...quest' ultima attendibile aiuhaihaui ). ma la moda del "centro-sociale" sopravvive... e domina nel paeselli tra i villani ( "villa-ae" - campagna) insieme all' orribile moda della "giacchetta col jeans largo e la camicia" (di certo piu' CAF) perchè si sa... il paese viaggia con almeno 6-7 anni di latenza rispetto alla citta'. normalita'. quindi rivolgo un appello ai giovanotti e alle signorine della CITY (e ne vedo tanti in giro e anche qui sopra che continuano ad essere in linea con le tendenze paesane): basta con questa moda del centro sociale... EVOLVETEVI! se proprio nn riuscite a sviluppare una vostra personalita' (cosa comprensibile a causa della nostra societa', il sistema e blablabla) allora mettetevi in linea con la moda CORRENTE (rivolgetevi a latitante per la sezione HOBBY&SPORT) e datevi allo stile ENGLISH... ma vi prego basta con questa moda del "centro-sociale" ! vi rende davvero ridicoli e... paesanotti (mai insenso dispregiativo ma esclusivamente socio-geografico)
P.S. per i cuozzi/cafoni (quelli consapevoli di esserlo e quelli che nn sanno di esserlo... ): -per voi l' ultima tendenza da seguire è il MUST "maglietta ROSA". se attillata è meglio... A' Megghiu parola è chidda ca' 'un si dici. |