Nick: B{L}U Oggetto: C'è del marcio... Data: 29/6/2005 20.40.39 Visite: 293
Dietro al monitor che ci protegge, dietro ad una tastiera viene fuori la parte peggiore di noi. E più leggo, più esploro, più mi rendo conto del marciume che aleggia qui. E in tutto questo marcio mi ci metto anche io, sì... sarebbe stupido lanciare un'accusa verso qualcosa di cui faccio parte. Ma non è una novità... Inciuci, tarantelle, ipocrisie, corna, controcorna sono sempre esistite nel mondo virtuale. E me ne ricordo da 7 anni a questa parte, non è un fenomeno recente. E ancora me ne meraviglio??? Beh sì... forse perchè non c'è limite al peggio. L'ultima che ho visto... una cara amica, dolce, che nella vita magari ha avuto più delusioni che gioie forse proprio per il suo carattere troppo espansivo... che ha l'unico difetto di vivere le cose molto intensamente e di gridarle ai 4 venti come una bambina felice.... sputtanata da un lurido fake che insulta lei e coglie l'occasione per gettare fango su una persona che non vi (o ci) pensa più, che non è più qui ed è contento di non esserlo, e che vive benissimo da quando ha iniziato a fare a meno della "nostra" comunità virtuale. Ogni tanto mi faccio un esame di coscienza. E tu, lurido e marcio fake, fattene anche tu uno. Messo che tu una coscienza ce l'abbia. "C'è del marcio in Danimarca" [William Shakespeare - Amleto] Non c'e' provincia, non c'e' regione... siete tutti sotto il cazzo del Pippone BaMbO|O libero Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
|