Nick: Corum Oggetto: Convocazioni. Data: 22/4/2003 16.49.35 Visite: 13
Come avrete modo di constatare leggendo il presente post, sono tornato! Mi piacerebbe organizzare una piacevole tavolata, per domenica prossima (27/4) a pranzo, in qualche agriturismo, in compagnia di: Franti Anjelica Gattika (ex Sultana) NEVERLAND Luk4s Viol4 polly-cor Per i suddetti users ho preso qualche sciocchezza di souvenir. Questo mi conferisce il diritto di incazzarmi se mi diranno di non poter venire... Sarebbe inoltre molto gradito poter avere a tavola: P_Escobar eCce|-\oM \\WILD |Xanadu| Sharin Black 80 Firez' L4t|t4Nt3 Alex Alessandro NE55UNO Tea & Co. Mio cuGGino Linjal e le sue modelle (ehehehheheh) Alina e consorte P|CC|ola e consorte Per la sezione "emigranti", se sono a Napoli: |Antalm| Musica' Ciprea Per i quali non ho preso un CaXX ma ho comunque qualcosa da dargli... N.B.: ho fatto un invito così esteso perché so che voi chatters azzeccati preferite stringere un mouse piuttosto che la mano di una persona in carne ed ossa, e che mi scriverete dicendomi che, per il 90% di voi, non sarà possibile intervenire. Beninteso: se mi date uno schiaffo morale, non può che farmi piacere. N.B.M.V.B. (Nota bene, ma Veramente bene) NON offro io!!! Se avete qualche agriturismo bello capiente da proporre, o qualsiasi valida alternativa, fatelo in questo thread. Se siete sicuri di poter presenziare, confermate la vs adesione con un msg sulla mia paginetta. Se mi fate prenotare e non venite, incollerò il msg di adesione su questo forum, sottoponendovi ad una pubblica esecuzione. Se non mi fate sapere entro venerdì 25, assumerò la mancata adesione e dedicherò a ciascuno degli assenti la mia digestione. Grazie per l'attenzione. Gabriele.
|