Nick: kikko82 Oggetto: lo devono sapere tutti... Data: 1/7/2005 12.54.57 Visite: 192
guardate ke messaggio mi è arrivato..ovviamente x risp della privacy nn dico il nome:   visto che ti sei innamorato di me ho pensato di leggere la tua page...beh effettivamente sei molto ipocrita,perchè dici a me di essere un superficiale ed altro,ma in alcune risposte vedo che sei molto simile a come mi definisci.non mi importa tanto di essere giudicato da te perchè il tuo parere mi interessa meno di zero.cmq in questo periodo io sono impegnato con una ragazza quindi trovati un altro maschione....in bocca al lupo gay ma ki t ha kiesto niente?!?!  cmq la mia risp è stata: per tua pura informazione...anke se fossi gay..nn mi piaceresti xkè sei un pò bruttino..cmq io nn ho detto nulla d'ipocrita nella mia page ma nn m'interessa proprio quello ke pensi o ke dici..su questo sito t stai segnalando come pretentore al titolo di mister deficienza xkè metti sempre post sulle donne..sul voler farti ammirare e appena un ragazzo risp ai tuoi post gli scrivi volo cakkiate xkè dentro t rode un mondo...sei complessato e prigioniero dell'apparire..spero x te ke presto capirai ke quel ke conta nella vita sn altre cose e se t capita...qualke volta..invece d guardar uomini e donne..prendi qualcosa ke si kiamano libri..toglici prima la polvere da sopra e poi aprili..lo so..proverai una sensazione mai provata..ma c'è una prima volta x tutto!
  cmq un consiglio..x i bruciori d culo..usa FISSAN! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|