Nick: kikko82 Oggetto: re:lo devono sapere tutti... Data: 1/7/2005 13.8.29 Visite: 15
allora..punto primo...tu risp metti i post...se una è femmina..c provi o cerki d farti notare...cmq se t risp un boy..solo xkè è boy e t ha risp normalmente...tu inizi a prenderlo in giro e a screditarlo..solo xkè qualcuno è migliore d te...anke se quel qualcuno alla fine risp sinceramente..tu pensi ke lo fa x farti sentire inferiore...cmq x il fatto dei libri..scusa aspè..ma visto ke studi..ke lavori..ke stai impegnato..quand'è ke trovi il tempo x vederti uomini&donne o o.c.?!??! io x tua informazione..studio..lavoro..faccio sport..organizzo eventi e faccio musical a teatro e nn ho neanke il tempo d sputarmi in faccia..ma la tua giornata è fatta d 24h come a noi comuni mortali?!?o hai kiesto una deroga a Dio?! mi vuoi dimostrare ke è il contrario d quel ke penso?!?allora nn metterti a rompere le scatole a tutti insultandoli...è partito tutto da lì!e nn dire ke nn è vero xkè vado a fare un cerca nel forum e t copio e incollo tutte le tue risp! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|