Nick: fafy Oggetto: re: Data: 2/7/2005 15.55.45 Visite: 24
è stato detto: Ma perchè la ragazze son tutte uguali? - vestono uguale - parlano uguale - noiose uguali - incomprensibili uguali
è difficile non fare di tutta l'erba un fascio quando si rimane delusi da qualkuno!...ma è comunque sbagliato!..fortunatamente le donne,come gli uomini nn sono mai tutte uguali,su una decina una buona ci esce...ma voi uomini siete capaci di riconoscere quale sia quella buona???quella che nn parla come tutte le altre???quella che nn veste come tutte le altre?quella che nn è noiosa come le altre???...o forse sarebbe meglio dire SIETE CAPACI VOI UOMINI DI APPREZZARE UNA RAGAZZA DIVERSA DALLE ALTRE???..secondo me in poki ci riescono..molti si accontentano delle ragazze fatte con lo stampino..quelle che a finale si comportano in modo simile in diverse circostanze!..non siate ipocriti voi uomini..perchè anche io,parlando in generale come te...potrei dire che a voi,stampino o meno ..volete solo una cosa...basta che ve la dia! ..e poi come mi fate ridere voi uomini quando affermate così sicuri di voi...che siete voi a scoparvi le donne ed a trattarle male,cosicchè noi poi vi chiamiamo cattivi!!!...anche le donne sono capaci di scoparvi ma sta cosa proprio nn vi entra nella testa,ci sono gli stronzi...e ci sono le troie...solo che noi abbiamo questa capacità di non farvi mai capire che siamo capaci di sfruttarvi come se foste dei vibratori...e quindi alla fine di tutto...voi ci avete scopato e sfruttato...!...credo sia superfluo dire che il discorso è fatto in generale!
  |