Nick: Black 80 Oggetto: re:Per Gradire Data: 26/4/2003 19.31.45 Visite: 14
Caro \\WILD , è un piacere fornire spiegazioni a te, che come vedi, non hai bisogno di utilizzare i toni stizzosi della volta precedente.. Le prese in giro che tu osservi, in realtà sono visibili a tutti, e ad ognuno è concesso il famoso "diritto di replica". Sai //WILD , è vero, a molti probabilmente non piace scherzare in questo modo. E quelle che tu chiami debolezze (e che in effetti sono debolezze) sono segnali inequivocabili di una povertà d'animo, che ormai poco mi commuove. Mi spiego meglio: un individuo che scrive cose tipo "sono un frescone, c'ho un pisello così" oppure "sono molto bona, ho due grandi tette, statele a guardare e fatemi sapere.." si merita (a parer mio) il mio sdegno, e le mie prese in giro. Probabilmente sbaglio, e certamente non sono nessuno per elevarmi ad uno stadio superiori al loro. Per questo motivo c'è il diritto di replica. Ed ognuno ha la possibilità di dimostrare con le parole (quale mezzo è mai stato più eloquente!) il proprio disappunto, ed eventualmente la sua controtesi. \\WILD , io non prendo in giro i più deboli, ma mi arrogo il piccolo diritto di sfottere chi si mette la dignità sotto i piedi. D'altronde questi utenti pubblicano le loro pagine allo scopo di mostrarle all'utenza del sito, no? Non potrei immaginare una vetrina migliore! Se qualcuno fosse interessato a loro, non si farebbe certo condizionare dai miei sfottò, non credi? Ed in questo li aiuto addirittura. Le persone che io prendo in giro, sono alla tua destra, alla portata di un click. Credi che cambi qualcosa se io "accorcio" la strada verso di loro, accompagnando gli evantuali visitatori con qualche commentino scherzoso? Stefano. |