Nick: Bart Oggetto: re:Per Gradire Data: 26/4/2003 20.8.21 Visite: 11
Le prese in giro che tu osservi, in realtà sono visibili a tutti, e ad ognuno è concesso il famoso "diritto di replica". "vero ma è vero anche il fatto che tutti quanti hanno il diritto di farsi i cazzi propri" E quelle che tu chiami debolezze (e che in effetti sono debolezze) sono segnali inequivocabili di una povertà d'animo, che ormai poco mi commuove. Chi sfaccimma sei tu per decidere se uno è debole o è povero d'animo ?? tu hai il tuo metro di paragone e le tue unità di misure, gli altri hanno le proprie...chi cazzo sei l'ANTITRUST ? ........CHE ORMAI POCO MI COMMUOVE ????? Ma che sei frustato o ti è rimasto il tampax di traverso ??? Mi spiego meglio: un individuo che scrive cose tipo "sono un frescone, c'ho un pisello così" oppure "sono molto bona, ho due grandi tette, statele a guardare e fatemi sapere.." si merita (a parer mio) il mio sdegno, e le mie prese in giro in entrambi i siti che tu hai gentilmente postato non mi sembra che vi erano commenti o SLOGAN di VENDITA come da te citati..... Probabilmente sbaglio, e certamente non sono nessuno per elevarmi ad uno stadio superiori al loro. Per questo motivo c'è il diritto di replica. Ed ognuno ha la possibilità di dimostrare con le parole (quale mezzo è mai stato più eloquente!) il proprio disappunto, ed eventualmente la sua controtesi. Per fortuna anche tu sei diciamo convinto che il tuo errore rientra nel 99,9% dell'indagine statistica. Il motivo di replica lo posso tranquillamente accettare ma solo se viene scaturito, nel caso qui presente,da un MESSAGGIO PRIVATO di SDEGNO e non da un MESSAGGIO ALLA COMUNITA' PER VANTARSI DELLA PROPRIA SCOPERTA e SPUTTANARE i soggetti in qeustione. \\WILD , io non prendo in giro i più deboli, ma mi arrogo il piccolo diritto di sfottere chi si mette la dignità sotto i piedi. D'altronde questi utenti pubblicano le loro pagine allo scopo di mostrarle all'utenza del sito, no? Non potrei immaginare una vetrina migliore! Se qualcuno fosse interessato a loro, non si farebbe certo condizionare dai miei sfottò, non credi? Ed in questo li aiuto addirittura. Potresti andare bene come VENDITORE DI LAMPIONI o ILLUMINAZIONI.....cazzo ma a te nessuno mai ti ha detto di farti i cazzi tuoi ??? AIUTARE ADDIRITTURA ??? e chi si O BLACK POWER RANGER ???? Credi che cambi qualcosa se io "accorcio" la strada verso di loro, accompagnando gli evantuali visitatori con qualche commentino scherzoso? ammettilo che queste persone ti hanno pagato per insultarle e metterle in primo piano in questa discussione...andresti bene come Promoter di SCOOP pubblicitari..... Sai cosa mi sa questa cosa: OHHH RAGAZZI GUARDATE STI DUE TIPI QUANTO SO SQUALLIDI IN QUESTE FOTO SANTA BENEDIZIONE ED IO INVECE GUARDATE QUANTO SONO FIGO AD AVERLI SGAMATI SELEZIONANDO AD UNO AD UNO TUTTE LE UTENZE NELL'ELENCO!!! Ora rispondi a questo: Chi è piu' coglione uno che ha messo la foto sua completamente nuda, MA SENZA SLOGAN INERENTI AL SUO PISELLO, oppure uno che si sfoglia ad uno ad uno l'elenco di una comunità virtuale per sgamare i piu' deboli o i piu' SOGGETTI da prendere in giro ??? |