Nick: Franti Oggetto: Non sta buon'..... Data: 2/7/2005 18.33.13 Visite: 192
Nick: Evi|ArmA Oggetto: Perdonami ma... Data: 30/6/2005 14.2.8 Visite: 6 Ecco vedi Topponi, tu critichi e vuoi avere ragione ma se uno controbbatte con un pò di argomentazioni alle tue sacrosantissime critiche di giovane comunista, accusi e rasenti l'offesa. Cosa faccio non è importante per te sicuramente ( e chi se ne fotterebbe del resto specie qui ) e certo non sono Spielberg ne credo di esserlo ma credimi se ti dico che criticare a cazzo di cane la fatica altrui, quando c'è chi, qui in Italia, si fa un mazzo quadrato per creare una pur minima possibilità di fare qualcosa di simile, scontrandosi con l'incompetenza e la superficialità della massa, parlando senza avere la cognizione di quello che si dice ( dire che Spielberg fa sempre le stesse cose è inesatto, il precedente film era The Terminal e non c'era un effetto speciale ) con la prosopopea dell'onniscente frequentatore dei forum, aggiungendo anche una certa dose di superiorità, seppur sia un videogioco o un film che non ti è piciuto, mi fa girare le palle. Questo è quanto, accetta anche se uno non è d'accordo con te, se pò fa dottò? Sei presuntuoso chest è. forse non è proprio legale sai ma sei bella vestita di lividi m'incoraggi ad annullare i miei limiti le tue lacrime in fondo ai miei brividi Lasciami leccare l'adrenalina |