Nick: Moi Oggetto: Ma ragazzi... Data: 4/7/2005 10.57.33 Visite: 389
...una domanda x il genere maschile: ieri sera sono uscita con un ragazzo che mi piace molto, ma dopo le mie esperienze nn voglio affezionarmi (o cmq ci provo a nn affezionarmi...) e voglio vivermela alla giornata tranquilla. X questo nn voglio frasi di circostanza da lui, nn voglio che mi dica nulla di quelle caxxate che si dicono x imbarcare una. (di chiacchere suadenti sono già stato a lezione....! ) Lo conoscevo già dall'anno scorso, eravamo già stati assieme quindi nn aveva motivo di imbarcarmi xchè sapeva che la serata sarebbe finita "bene" Ora mi chiedo: chi vi paga x dire tt quella marea di frasoni e paroloni,soprattutto quando la tipa in questione (io!!!) ti dice in tt le lingue e in tt i modi di nn dirle certe cose, che sono cose + grosse di lui, che nn ci stanno, e lui NO lui deve insistere, che le pensa e bla bla bla....Non credo ad una parola, ma mi fa + male e mi innervosisce questo suo insistere su cose che nn pensa che se nn mi dicesse nulla. La mia domanda è: perchè dovete x forza fare la commedia su cose che nn provate anche quando nn ce n'è bisogno e anzi, l'altra xsona nn le vuole sentire??? X poi magari anche farvi i caxxi vostri dopo? Chi vi paga che gli do il doppio??? Illuminatemi grazie |