Nick: OCUSUTORE Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: questo differenzia noi uomini Data: 4/7/2005 15.8.19 Visite: 47
Nick: Guì/Musicant Oggetto: re:RIsondaggio per lui e lei Data: 4/7/2005 14.29.30 Visite: 30 è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- meglio un solo rapporto sessuale lungo e molto intenso ? o meglio tanti piccoli rapporti veloci?... -------------------------------------------------------------------------------- meglio divorarsi a vicenda per 24 ore.. e poi perdersi per sempre una volta sola e po basta Nick: kikko82 Oggetto: LUNGO E INTENSO e... Data: 4/7/2005 14.30.59 Visite: 28 lungo e intenso...e senza scocciature..tipo nn far quello o nn far questo ke mi fa skifo..ecc..! viziato,rapporti brevi e una volta ogni tanto Nick: diabolica Oggetto: re:RIsondaggio per lui e lei Data: 4/7/2005 14.31.12 Visite: 29 ma ti dirò, dipende fortemente dalla situazione... diciamo che in circostanze ideali(tempo, spazio, persona ad hoc), sia preferibile un rapporto molto lungo e altrettanto intenso... ma metti ke sei in giro con il tuo ragazzo e ti viene una gran voglia di farlo... lì una serie di sveltine ben fatte ci stanno decisamente bene... Cmq penso ke la cosa bella di un rapporto di coppia che si struttura anche sulla base della passione sia proprio la varietà dell'approccio al sesso;D nun voglio sapè nient bast che se chiava Nick: DeK Oggetto: re:RIsondaggio per lui e Data: 4/7/2005 14.41.30 Visite: 13 Meglio come viene.... come diabolica: bst che se chiava Nick: C|_EpD|O Oggetto: re:RIsondaggio per lui e lei Data: 4/7/2005 14.45.0 Visite: 12 dipende dall'arrapamento reciproco e dalla situazione... ottima manovalanza Nick: fafy Oggetto: re:RIsondaggio per lui e lei Data: 4/7/2005 14.52.33 Visite: 5 è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- meglio un solo rapporto sessuale lungo e molto intenso ? o meglio tanti piccoli rapporti veloci?... -------------------------------------------------------------------------------- no..decisamente meglio un rapporto sessuale lungo ed intenso!..certo una sveltina ognittant mal nun fa... decisamente voglai di scopare alla grande, ma per lo più so sveltine....(il non disprezzo di esso) troppi piacere contrastanti(come se uno dice: a me nun piace a verdura, però o minestrone mo mangio!) e infine io scusate ma vi faccio notare la mia differenza. Nick: OCUSUTORE Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: re:ririsondaggio x lui e x lei Data: 4/7/2005 14.54.59 Visite: 7 sempre ovunque e comunque. io mangio pane e.... fatica sempre come ovunque e dovunque. non si disprezza Nè IL MODO , NE IL POSTO , E Nè COME. QUANDO CE Nè NUN è CARESTIA. LA MAGGIOR PARTE DI VOI, BEL DISPREZZARE HA ESPRESSO CHIARAMENTE CHE TROMBA POCO non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE |