Nick: DanyMasca Oggetto: Lo so.. lo so… Data: 4/7/2005 18.29.28 Visite: 211
Ke nn ve ne può fregà de meno… .. ma domani il sottoscritto fa le valige … per andare a sbararie & pariare un po’… .. niente di ke.. un 5 gg.. (sempre se nn mi sale la capata e mi facio qualke gg in +) Uagliù mi raccomando fate i "bravi" (si fa per dire…) … nn rompete l’anima ai moderatori ke stann tutt fatt… … nn scartavetrate le balless a eLLeGi (x eventuali PROBLEMI TECNICI) .. e soprattutto cercate e verè ke it a fa per "accontetà" a Georgie ke nn se po’ mantenè +…. .. spero solo ke al mio ritorno, la su detta sia abbastanza soddisfatta…   Nick: Georgie Oggetto: OFF TOPIC Data: 4/7/2005 13.10.55 Visite: 15 Chiccho, nun vulesse fa' semp a parte d'a malata, però il pitone innamorato è un po' molto assai ambigua come espressione..mhuahauhauhauhau Nick: Georgie Oggetto: re:Oh mio Dio, un mostro! Data: 4/7/2005 11.55.46 Visite: 1 Voglio il mazzo, voglio il mazzo mhauhauhauhauahuahuahuahu Malato! mi stai facendo deviare Nick: Georgie Oggetto: re:Mi vendo Data: 4/7/2005 14.30.21 Visite: 0 Io invece la dò via...va' va'! AH SI ACCETTANO ANKE SIGNORINE EH…. Nick: Georgie Oggetto: re:Mi vendo Data: 4/7/2005 14.33.0 Visite: 1 Ma signorina, a Lei la dò gratis ahauahuahuahuhaua
   PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! E che te lo dico a fare! Il MIO MASSIMO IMPEGNO... .. + SAPONETTE PER TUTTE!!! |