Nick: *SkyEyes* Oggetto: XDERE LA TESTA X LEI... Data: 4/7/2005 22.22.59 Visite: 232
Approfitto per scrivere questa cosa sul forum, perchè so che lei (che è una attiva membra di questo bellissimo sito) non è qui a quest'ora. L'ho incontrata per caso in tanti viaggi nell'autobus quando tornavo da lavoro, mi ha subito estasiato con la sua bellezza... poi ho avuto la fortuna di parlarle, di stringere un amichevole rapporto ogni giorno... anche qui su IRC... ed è subito entrata in me... il problema è ke al momento ke io mi son dichiarato, lei mi ha cordialmente "rifiutato"... ma lei cmq è rimasta in me... la vedo le parlo, e mi sciolgo ogni qualvolta che mi guarda... ridiamo, skerziamo... lei è una persona splendida e semplice... bella fuori ma soprattutto dentro... ma appena vado oltre l'amicizia, lei declina l'"offerta"... IL PROBLEMA E' KE RIFIUTA ANCHE LA SEMPLICE USCITA DA AMICI... gli ho detto piu' volte che quando vuole basta ke mi chiama ed io le corro sotto casa...ed è brutto sentirsi dire poi che tipo ieri è stata a casa... e non ha minimamente pensato a kiamarmi, mandarmi un sms... ma xkè??? ha paura che io faccia strani pensieri oltre l'amicizia???? xkè? xkè?    vorrei tanto aver l'onore della sua amicizia... visto che non posso avere il suo cuore... ma lei sembra quasi schivarmi in certi momenti non appena accenno a un incontro fuori dagli incontri nell'autobus, perchè? aiutatemi... che ne pensate, raga? help me! |