Nick: Blue Oggetto: 4 risate da leggere Data: 4/7/2005 23.35.13 Visite: 100
Mila e Shiro giocano a pallavolo. Ad un certo punto il pallone va sopra le rose e si buca. Shiro decide di comprarne uno nuovo. Arrivato al negozio vede un bel pallone e chiede al negoziante: "Quanto viene?" Il negoziante risponde:"Seimila!" Shiro risponde:"NO,so Shiro!" In ferramenta un signore chiede una lima. "X che cosa le serve?" "Devo limare il becco al mio canarino!" "Ma è matto,cosi lo ucciderà!" "Lei non si preoccupi, L'uccellino è il mio e non il suo!" Al che il negoziante gli da una lima. Dopo qualke giorno il signore del canarino torna nel negozio. Curioso il negoziante chiede: "Allora, com'è andata con il suo canarino?" "Ah è morto..." "Glielo avevo detto io che non si può limare il becco ad un uccellino" "No,no ma non è morto mica xkè gli ho limato il becco... E' morto quando l'ho stretto nella MORSA!" Spero vi piacciano come sono piaciute a me le dedico ad una ragazza che ho visto oggi all'università si kiama Valeria ed è molto carina mi ha schiacciato tre volte i piedi (e premettere che avevo gli infradito)....mai stato cosi bene!!! |