Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: kikko82
Oggetto: Perchè odio i carabinieri...
Data: 5/7/2005 15.36.14
Visite: 133

ve lo spiego subito: circa un mese fa...correva il giorno 4 del mese di giugno del corrente anno e la testa di cakkio qui presente decise di accettare l'invito di un amico di andare a mare...prese il motorino..senza casco perchè l'aveva preso mio fratello e senza patente xkè a mare riskiavo di perderla..e si mise a percorrere un lungo viaggio...della immensa distanza di 500 metri (casa di kikko82 fino a casa del mio amico) per posar il motorino e andare con l'auto a mare...comunque..giornata passata ad erkie..a divertirci col cane in spiaggia..torniam al paese..prendo il motorino e mi dirigo verso casa..da un momento all'altro mi si para una makkina d fronte con tanto d mitra intimidatorio verso il viso al finestrino e una mano ke fa accosta...documenti...e vabbuò..stavot m'hann fatt mentre gli spiegavo i miei xkè e x come..mi risp uno di loro: beato te ke vai a mare..noi stiam girando da tre ore sotto al sole ma scusa..compariè..è il tuo lavoro fu il mio pensiero...ma se li risp..si sa ke è peggio...allora dissi..sentite..abito in quella villa in fondo..ve la vado a prendere la patente ecc..sn studente fatemi almeno risparmiare questi 20 euro..visto ke cmq il mese un motorino fermo lo tengo,i 2 punti me li scalate e 69 euro ve li pago..almeno 20 euro..io nn lavoro..lasciatemeli risparmiare..mi risponde il maresciallo con tono fascista...ke come la maggior parte dei marescialli è corto,kiatto,sulla 50ina e cn i baffetti: LEI DEVE STARE ZITTO...QUI LA LEGGE LA CONOSCIAMO NOI..LEI HA SBAGLIATO E DEVE PAGARE!
io dissi: nn vi alterate APPUNTATO..a coscienza vostra..ki vuole può..cmq fate come dite voi..in fondo ho sbagliato e devo pagare..a un certo punto passa uno dei delinquenti del paese...sprovvisto d casco..sprovvisto di targa..quindi penso anke d documenti..cn tanto di "ferro" ke si vedeva da sotto la maglia dietro e loro ke fanno?!?!in fondo la legge è legge va si rispettata (citazione dalla livella di totò..anke se li era la casta)...mo lo akkiappano..mo mi faccio due risate..mo se parlano li spara in bocca a questi dittatori...l'attesa saliva..l'aria si stava facendo tesa..ero pronto ad essere sparato pure io..xò...a fangul...volevo vedere proprio ke dicevano...e loro ke fanno?!?fanno finta d voltarsi x scrivere! maledetti fottutissimi servi!
dopo tanta amarezza e ancora + senso dello skifo verso ki fa del proprio ruolo un abuso d potere..ieri..passa un mese vado a ritirare il libretto e proprio avanti ai miei okki ke vedo??un rumeno..persona ke conosco..ke so ke è immigrato clandestino..ke gira senza casco..senza documenti..senza nulla..viene fermato..io osservavo la scena da lontano..lo skifo dell'odore della divisa era troppo forte..cmq alla fine ke vedo??ke fanno finta d nn aver visto nulla solo xkè se lo prendevano..lo dovevano prima portar in caserma..poi far tutte le carte..poi aspettare ke se lo venivano a prendere ki d competenza e poi farlo uscire dall'italia...poveretti..da un lato bisogna anke capirli...a luglio fa caldo...se uno lavora troppo suda...il sudore porta alla zuzzimma...la zuzzimma porta a lavarsi..il lavarsi porta a consumar acqua..il consumar acqua porta a pagar la bolletta
morale della favola: Io, Pierfrancesco...cittadino onesto..fedina penale pulitissima..cn ambizioni d futuro..cn una famiglia onesta..se li rispondevo o se esprimevo e cercavo da loro un briciolo d comprensione...passavo i guai ed era tutto da xdere e nulla da guadagnare! dall'altra parte..persone ke si fanno rispettare cn metodi "okkio per okkio dente per dente"..persone ke creano veramente problemi e ke nn hanno nulla da xdere..vengono ignorate e fatte finta d non essere viste..l'italia è assurda..e ki porta la fiamma sul berretto abusa d potere in maniera skifosa per poi prestare il proprio culo ai potenti..mi fate skifo..e ve lo dico cn tutto il cuore!
P.S.: nn intendo dire ke tutti i carabinieri sn così..ma la maggior parte d quelli ke ho visto si comportano in maniera disumana e balorda!

e se nn vi siete annoiati vi racconto un altro fatto ke mi successe..il 16 luglio dell'anno scorso..erano le tre d notte..tutti erano in vacanza tranne me...tornavo da fare uno spettacolo e arrivato avanti al cancello..mi accorgo di movimenti sospetti nella campagna..un pò d paura mi assale..cakkio..ero da solo..le tre d notte..entro subito dentro e kiamo un numero speciale...il 112..lì mi risponde un tipo assonnato cn aria scocciata ke fa..senza neanke dire pronto: ki èèèèè? io parlando velocemente dalla paura..dalla voglia ke venivano subito in soccorso d un cittadino gli spiego la situazione..questo a un certo punto mi blocca e fa cn aria intimidatoria: ma lo sai ke noi adesso abbiam il tuo numero???ke se è uno skerzo e se nn è vero poi t facciamo causa??!? io così allora dico: ok..se volete venite..vi ho detto dove stò..se trovate a uno morto domani mattina xò nn la buttate la registrazione ke vi ho kiamato...cmq esco fuori..l'arrabbiatura dei piedipiatti mi aveva fatto passar la paura..nn me ne fregava d nulla..cn l'aiuto dei cani..delle luci in campagna ecc...questi se ne accorgono ke sn stati sgamati e li vedo scappare...missione fatta a quel punto entro in casa..ma ki dorme +?!?tra mille pensieri e un salto dal letto ad ogni minimo rumore..arriva il sole..giorno è fatto..pericolo scampato..mondo dei sogni prendimi..crollo d colpo...
suona il campanello...wa..ke già sn le 12???vedo l'orologio 6.15 sn i ladri??sn venuti organizzati a vendicarsi??wa...mi potevano far dormire un altro pò cmq mi alzo..vedo dalla finestra e scorgo una punto blu..cn un lampeggiante sopra..cn uno ke aveva puntato la pistola al cane ke li abbaiava contro da dietro al cancello (n.d.r. il cane ke abbaiava era un volpino...altezza max 40 cm)..mi risp l'altro..ke era la mente..xkè i carramba uno legge e l'altro scrive..uno è il braccio l'altro la mente...visto???nn c sn i ladri..ora t facciamo causa..teniamo la registrazione..c hai fatto venire x nulla!
a quel punto..cn tutto lo skifo dentro faccio: ma fate pure causa..xò scrivete anke ke vi ho kiamato alle tre e siete venuti a sei..xò lo dovete fare..se siete coerenti andate fino in fondo...ciao!e c fu uno SLAM (portone sbattutto in faccia)

vi kiedo: ma si può fare questa vita???
"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 15.36.14 (132 visite)   kikko82
   citazione   5/7/2005 15.45.19 (35 visite)   Nuje10
      re:citazione   5/7/2005 15.46.44 (31 visite)   kikko82
   re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 15.47.37 (24 visite)   O' DrOgHè
      re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 15.52.53 (20 visite)   kikko82
         re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 16.0.20 (17 visite)   O' DrOgHè
   re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 15.53.43 (23 visite)   =N|0b3=
      re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 15.54.59 (19 visite)   kikko82
   re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 15.54.1 (21 visite)   °°micetta°°
      re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 15.55.34 (16 visite)   kikko82
      micè   5/7/2005 15.56.5 (14 visite)   O' DrOgHè
   118   5/7/2005 16.1.9 (21 visite)   cupa
      re:118   5/7/2005 16.4.27 (17 visite)   O' DrOgHè
         re:118   5/7/2005 16.4.58 (16 visite)   O' DrOgHè
   re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 17.15.46 (13 visite)   laureatus
      re:Perchè odio i carabinieri...   5/7/2005 18.7.19 (7 visite)   kikko82
         Bah..   5/7/2005 20.31.15 (3 visite)   sunbeam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/07/2005
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata