Nick: O' DrOgHè Oggetto: re:Perchè odio i carabinieri... Data: 5/7/2005 15.47.37 Visite: 25
E nientedimeno ti scandalizzi pure quando vedi ste cose???? Ma io lo sai che tattica uso? Anche io sono un cittadino onesto e di buona famiglia come te ma quando vado in kotorino, la maggior parte delle volte rigorosamente senza casco con l'aria e comportamenti a cafunciell.....mi credi???? L'altra volta stavo col Beverly200 senza patentino a Mergellina con un mio amico, passavo per piazzetta Diaz, stava una ragazza e l'affianco dedicandole na canzone napoletana, la ragazza entra a p.zza Diaz e io bell e buon vedo due macchine dei Carabinieri fermi con la paletta in mano, "ok, m'hann fatt" penso io giustamente, tenevo un cappello a grezzo, 5-6 catenelle e la sigaretta in bocca, sai che hanno fatto???? Io ho rallentato e fatto finta di niente, hanno fermato la ragazza che io avevo tentato di posteggiare che aveva il casco e credo in regola con i documenti..... Ti rendi conto??? Io poi li ho guardati tranquillamente e poi sono schizzato come un pazzo!!!!
BOIA CHI MOLLA |