Nick: geppo83 Oggetto: re:Polizia&Carabinieri BIS Data: 5/7/2005 22.38.59 Visite: 21
te non mi sembri cosi una cima, almeno da quello che scrivi... opinione soggettiva ---si è vero, nn sono una cima, parlo come mangio, ma lameno cerco di impostare un discorso completo e nn a frasi... opinione soggettiva nel nessuno sei incluso anche tu a quanto vedo ---certo...nn mi sono autoescluso Complimenti hai una famiglia modello e lo dico con tutto rispetto, ma questo non ti da adito di giudicare e sentenziare.....hai fatto il tuo dovere come viene imposto dalla legge ---come io faccio il mio dovere, anche gli altri dovrebbero farlo..ci sono troppi furbi in giro è qst che inguaia la società Non credo, permettimi con tutto il rispetto, che tua madre rischi qualcosa a stare seduta ad una scrivania di un ufficio statale......diciamo che la fatalità cosi come la chiami tu, si presenta in percentuale elevata per chi fa un determinato tipo di lavoro ---certo...ma le fatalità possono accadere anche scendendo x strada, o rimanendo sparati x sbaglio dalla stessa polizia! Lo stato è il primo a non tutelare le forze dell'ordine ( rif. al punto degli ispettori callagan ) ---fatti loro...nn sono preparato sull'argomento x qnt riguarda a livello legislativo la tutela delle Forze dell'Ordine..ma dico che dovrebbero farsi tutelare...è alla base di ogni rispetto.. Fai quello che dico non fare quello che faccio ???? ---qst dovvero nn l'ho capita...scusami così parlo geppo83...rendiamo grazie a lui!!
|