Nick: geppo83 Oggetto: re:Polizia&Carabinieri BIS Data: 5/7/2005 23.47.21 Visite: 10
P.S.: Io non mi fermo fin quando non lo vedo steso orizontale Io devo sperare che tu spari e non mi coglio e solo dopo posso sparare anche io Pur di avere la ragione sareste capaci di andare contro la vostra natura..... ---qst è per rispondere alla tua prima replica sulla mia prima risposta: nn credo nemmeno tu sia una cima in italiano...quindi prima di commentare bada bene dal guardare la tua ortografia e sintassi... P.S.2: Lo stato italiano prevede che qualsiasi corpo di polizia, come regola d'ingaggio in qualsiasi tipo di scontro, DEVE SOLO RISPONDERE !!!!! ---qst si ricollega al fatto della tutela sulla persona tra Stato e polizia...ed come vedi ho ragione io...la polizia nn si fa rispettare dalla stato cn qst legge che praticamente li manda al suicidio, e poi s vuless fa rispettà dal popolo? uhauhauahuaahau P.S.3: Io devo sperare che tu spari e non mi coglio e solo dopo posso sparare anche io ---secondo te la polizia in una situazione del genere s mett a parlà e nn spar pè primm! Esempio lampante l'assassinio di GIULIANI al G8... così parlo geppo83...rendiamo grazie a lui!!
|