Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: K|NT4RO
Oggetto: Zibibbo et similia
Data: 6/7/2005 0.56.31
Visite: 118

Sono finalmente giunto alla soluzione del mistero dei Wrestling.
Anche se sono cionco su una sedia da ormai 15 giorni ho trovato la forza di buttarmi sullo Zibibbo bianco che giaceva nel mobile dei liquori in cucina e mi sono alcolizzato per bene stasera,come non accadeva da una vita.
E così ci sono arrivato.
Sarà stato anche il condizionatore che mi hanno montato nella stanza,questo è certo,con le cerevella al fresco si ragiona sicuramente meglio,questo è certo...

Intanto passo giornate a pisciarmi sotto dalle risate leggendo il Corriere dello Sport.
Il Corriere d'estate,in tempo di calciomercato è meglio di un libro di barzellette sui Carabinieri,meglio di un film di Totò,quasi meglio di Berlusconi...
Oggi il Corriere recitava,sicuro:"Il Tg4 ieri dava Vieri al Milan,ma noi sappiamo per certo che Bobo è bianconero,al 100%!".
Mo,caro Corriere,dico io...Di chi è il Tg4?
Non lo sapete che è di Berlusconi?O non v'interessate di politica nella vostra amena redazione che io ho sempre immaginato essere popolata da ex alcolizzati e decerebrati presi per strada?
Se il Tg4 vi dice che Vieri è del Milan,voi che fate a fare i capotuosti a dire che è della Juve?
Così finite per fare le figure di merda a forza di voler fare i pazzoni..
E così è stato anche oggi.
Ti amo Corriere d'estate anche per questo.

Comunque dicevo del Wrestling,che tra l'altro non ho mai capito come si scrive..
Se esistono degli omaccioni dalla dubbia intelligenza che passano giornate intere a fingere di chiavarsi palate per i motivi più assurdi la colpa è dell'Uomo Tigre.

PErchè fondamentalmente Westling,che epr comodità da ora scrivero uestling=Uomo Tigre.
Degli stupidi uomini mascherati che si appiccicano dalla mattina alla sera senza alcun motivo.
Motivo plausibile ovviamente,a meno che non lo sia un uomo che spunta da sotto al pavimento mentre un lottatore si sta sposando a bordo ring(ma mo,dico io,amico lottatore,con tutte le chiese del mondo tu ti vai a sposare a bordo ring?E vabbuo che sarai affezionato al lavoro,ma se facevi l'idraulico che facevi,te spusav into cess?)e lo uccide di palate.
Ma almeno nell'Uomo tigre esisteva la Tana delle Tigri,delle gerarchie,roba seria insomma...
E pure il uestling che mi vedevo io a inizio anni 90 era più serio,sembrava quasi che si appiccicassero sul serio...
Ma ora..
Io vorrei conoscere l'uomo che vedendo l'uomo tigre gli è venuto lo sfizio di trasportarlo nella realtà,inventnado il uestling.
Sto scrivendo a tipo decerebrato anch'io,sarà lo Zibibbo,che devo dire la verità,caldo fuori al balcone sballa ancora di più.
Vabbuo basta uestling,zibibbo e corriere.
Tschuss

Ride the snake

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Zibibbo et similia   6/7/2005 0.56.31 (117 visite)   K|NT4RO
   re:Zibibbo et similia   6/7/2005 1.13.18 (52 visite)   fafy
   Ma l'Uomo Tigre...   6/7/2005 1.18.5 (44 visite)   Bukowski7
   ma secondo te...   6/7/2005 1.22.12 (58 visite)   geppo83
   amico..   6/7/2005 11.25.5 (39 visite)   {D|4BoLiK (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/07/2005
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
vai in modalità avanzata