Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: Piero Tieniti Pronto! Data: 6/7/2005 10.59.26 Visite: 15
Evi|ArmA scrive: ho letto una bella cosa su la terra dei mosti viv Evi|ArmA scrive: morti Evi|ArmA scrive: su ciak tiene 4 stelle ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: ottimo Evi|ArmA scrive: si Evi|ArmA scrive: dice che è politico assai Evi|ArmA scrive: per quel fatto che ti dissi Evi|ArmA scrive: e cmq ce stann budella arti strappati cos ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: bene ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: vedere uno zombi di Romero cut mi farebbe molto innervosire Evi|ArmA scrive: eheh Evi|ArmA scrive: ha detto pure che per lui i zombi sono meglio degli uomini Evi|ArmA scrive: gli zombi Evi|ArmA scrive: e inatti in questo sono molto + umani Evi|ArmA scrive: eehhee ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: eheheh ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: 7 stelle su IMDB Evi|ArmA scrive: bene ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: dice tra i commenti che alla fine in qualche sala hanno applaudito Evi|ArmA scrive: si Evi|ArmA scrive: si veon zombi tristi Evi|ArmA scrive: vedono Evi|ArmA scrive: jamm zombi tristi Evi|ArmA scrive: adda essere eccezionale ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: infatti Evi|ArmA scrive: mentri gli uomini regrediscono gli zombi pregrediscono ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: nn vedo l'ora Evi|ArmA scrive: alla fine cosi doveva andare ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: manca poco ja+ ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: poi facciamo il gruppone nerd ...e intanto il tempo passa e tu non passi mai... scrive: e all'uscita camminiamo come gli zombi Evi|ArmA scrive: auhauaah ok Ultime Visioni: La Montagna del Dio Cannibale Il Pianista Quelli della Calibro 38 La Polizia Sta a Guardare Mark il Poliziotto Spara per Primo La Guerra dei Mondi Nude per l'assassino Mio Caro Assassino |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|