Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KuBo[Z]
Oggetto: Sfogo
Data: 29/4/2003 22.50.10
Visite: 42

Arcibaldo!! Ma tien 55 ann'! Ma ke kazz. Potrebbe essere tua figlia. Nun ce pienz a sta cos? No eh? Scurnacchiat. Ma liev't annanz 'o cazz e fa spazio a me! E pur tu po'. Ten 30 ann cchiù 'e te! 30 ann! Potrebbe essere tuo padre. Persino pat'm è cchiù giovane! O'ver. E' o'ver ke l'omm matur ppè 'na femm'n vo' ricer' sicurezza e ati cos'. Però ke marin! Tu si femm'n femminil! Nun se ne trov'n tant in giro. Tutti chest tip alternativ. Ppò pur piacè, ma stann semp chin 'e problem'. E io e problem già ne teng parikkje, m'aggià caricà pur e suoje? Assolutament. 'o peggio è ke fatic pur aret a chillu cazz 'è local. Nun te pozz manc evità! Ce verimm nu par e vot a semman, e bast sol kell ppè me fa intristì. T'aggià lassà. Nun me parlà cchiù. Stai fresc arò staje. E farò in modo ke i sogni non mi facciano ricordare di te. Ma è difficile padroneggiare i sogni, anzi, impossibile. Mi sveglierò con il tuo pensiero, forse. Spero di no. No. Non mi salutare. Non me ne fott cchiù r'o libbr! Tant già sacc' j kell ke tratt! Ah. Ma vedo ke mi rivolgi comunque la parola. dopo ke ti ho ignorato senza scrupoli. Ma ke vuò? 'O ssaje ka m'affaccio semp a te verè. E non mi buttare quei sorrisetti, cazzo! Ka poi Arcibaldo s'inkazz se te ver. E ppò si crer chissà che cos e j facc' na figur 'e merd rin't 'o quartier, dove mantengo un buon nome e tutti mi rispettano per quello ke sono. Questo è soddisfacente. Sentire la gente ke ti apprezza per come sei e per quello che fai e di come lo fai. Una delle soddisfazioni da togliersi nella vita. Tu intanto ti fai ammirare, bella come sei. E' arrivata la primavera anche per te, eh? Io me so scuttat, è vero. Anche se non credo di arrivare al punto ke poi mi fa male lo stomaco. Non ci ho dormito la notte quando mi è successo. Ma quello è passato remoto ormai. Fortunatamente me ne sono liberato, di quelle sensazioni forti. E adesso? Bah. Sarà il corso degli eventi a decidere. Vado per fatti miei, senza influenze o consigli vari. Se avessi fatto il contrario, non sarei ritornato a "parlare" con quella persona per cui sono stato male eoni addietro. Ci sono troppe malelingue, in tantissime cose. Nun 'e sta a sentì. Fai comm' te rice a cap. Sei individuale. Non farti condizionare. E ke sfaccimm! Cmq Arcibaldo, beat a te. Però si semp nu cess e merd. Nun me ne fott se l'amore non ha età e strunzat varie. Si nu pedofil. Fattell ch'è cinquantenn'! Ka se messe bene in fisico so pur brav! Statt bbuon! Anzi, no.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sfogo   29/4/2003 22.50.10 (41 visite)   KuBo[Z]
   re:Sfogo   30/4/2003 0.22.36 (8 visite)   micetta73
      re:Sfogo   30/4/2003 16.25.36 (3 visite)   KuBo[Z]
         re:Sfogo   30/4/2003 17.48.3 (14 visite)   FireZ`
   re:Sfogo   2/5/2003 15.37.7 (16 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2003
Visualizza tutti i post del giorno 12/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/09/2025
vai in modalità avanzata