Nick: K|NT4RO Oggetto: E vado anch'io col post Data: 7/7/2005 14.22.7 Visite: 179
Attentato a Londra. Riecco le solite carogne in tv,gli avvoltoi,la gente che prega,la gente che piange,il sangue che schizza. Moriremo tutti,chiudetevi in casa,nessuno è al sicuro. Quale miglior alleato per questa fantomatica Al-Qaeda che le nostre amatissime Tv? Le bombe probabilmente le hanno messe Paoletto e O' Puledr'(noti personaggi dell'entroterra vesuviano residenti a Londra per scopi criminali)ma la colpa è sempre degli arabi,dei musulmani,degli indù,dell'Africa,della Mezzaluna fertile e di chi più ne ha più me metta. E allora di nuovo con i livelli di sicurezza,bollino rosso a Londra,livello Charley a Roma,tutto a posto a New York e livello basso di marea a Venezia. Tra un pò se ne esce anche il Papa,ne sono certo. Saranno morte un centinaio di persone stasera,per la gioia di Tv e giornali,di Sky e Mediaset,mentre le 8 Latrine più Latrine del mondo stanno in un supermegaalbergo a fare quattro passi attorno al giardino per pariare quello che hanno mangiato oggi a pranzo e fare due rutti in compagnia. Blair dice:"Vinceremo il terrorismo!" Poi se ne uscirà anche Berlusconi,ne sono certo,con la panza piena e il rigurgito post-pranzo,costernato come non mai che annuncia gagliardo:"Vinceremo la Champions League con Gilardino!",salvo poi ritornare dopo aver preso caffè e ammazzacaffè ed essersi riposato un paio d'ore per scusarsi con la faccia di cazzo e dire:"Vinceremo il Terrorismo,Gilardino costa troppo." Io vorrei dire solo una cosa a chi mette ste bombe:ma perchè prima si uccidevano i capi di stato e mo uccidete i bambini innocenti? Non è che si potrebbe tornare come prima per favore? Danke.
 Ride the snake |