Nick: ^NAPALM^ Oggetto: NO ITALIANS Data: 7/7/2005 20.8.47 Visite: 190
lo so, l'ho gia messo di risposta in un altro thread (th con la sputazzella) ma mi va di farne un post suo nun me ricit nient in grecia, a Ios, nel 92 c'erano un paio di locali con la scritta NO ITALIANS io mi spacciai per inglese (si ho la cittadinanza italiana ma fungo a bestia) e gli chiesi come mai, e il tipo alla porta mi spiego' : si, gli italiani non sono antipatici, anzi sono bravissimi amici e io con loro ci sto molto bene, solo che qua si tratta di lavoro, e non possiamo lasciare entrare 20 persone che consumano in tutto 2 birre, si mettono in un angolo e danno fastidio alle ragazze invece un inglese o un tedesco se ne prende almeno 3 o 4 a sera lui da solo io: ma questo è un esempio limite, voglio dire, mica capita tutti i giorni che 20 italiani entrano ecc lui: no certo, cambiano i numeri ma sono 50 anni che le dinamiche sono le stesse io: quindi è solo un fatto economico? lui: si solo questo e solo qui, perchè ci sono locali per italiani oppure dove gli italiani pagano io: gli italiani pagano e inglesi e tedeschi no? lui: esattamente, perchè come ti ho detto, entrano in gruppi numerosi e consumano pochissimo e occupano il locale per dar fastidio alle ragazze, quindi se pagano almeno abbiamo un po di rientro io: ma se gli inglesi e i tedeschi spaccano un locale intero quasi ogni sera per risse? non è ancora una perdita maggiore? lui: no, perchè siamo assicurati su danni del genere, mentre sulle consumazioni perse non ci possiamo fare niente, e poi tedeschi e inglesi entrano piu volentieri se sanno che sicuramente non trovano italiani,ma mica sei italiano? io: no no! sono olandese (a dire il vero non mi ricordo se dissi di essere olandese o inglese boh) lui: ah ok, entra se vuoi io: ok entro ciao a dopo entro e mi prendo 4 birre da solo, becco una tipa, va anche alla grande, poi il giorno dopo le confesso che sono italiano e lei si incazza si sbatte e se ne va. io invece non ho mai saputo ne il nome ne di dove era questa. † http://napolimetal.altervista.org
|